Gli Stati Uniti hanno attualmente più di 6.000 banche comunitarie con oltre 50.000 filiali in tutta la nazione. 'Strategie e procedure di US Comunità Banche' è una ricerca di mercato progettato specificamente per identificare l'attuale e il futuro ruolo delle banche nel settore del mercato finanziario statunitense. La relazione si concentra sull'individuazione delle nuove opportunità nel settore bancario comunitario, nonché le strategie di crescita delle banche comunità chiave.
Sfoglia approfondita TOC sulle strategie e le migliori prassi comunitarie Banche USAhttp://www.marketsandmarkets.com/Market-Reports/Community-
banche comunitarie hanno visto la loro quota di depositi a diminuire dal 33% nel 1992 al 12,4% nel 2009. Tuttavia, la recessione economica si è rivelata una vera manna per le banche della comunità, in quanto i clienti perso fiducia nelle grandi istituzioni finanziarie. La 'troppo grandi per fallire' teoria ha fallito, e così i consumatori si stanno muovendo i loro depositi di nuovo alle banche comunità. E 'il momento giusto per le banche comunità di capitalizzare su questo cambiamento e mettere i giusti programmi in atto per accelerare il loro successo.
Nella attuale fase di ripresa economica, le banche della comunità sono alla ricerca di alternative che siano economicamente efficaci e più veloce da implementare. Internet banking, mobile banking, servizi di catturare e remoto deposito svolgono un ruolo importante per consentire banche comunità per servire al meglio i loro clienti e raggiungere il loro segmento di destinazione 24 / 7. La perdita di fiducia e la fiducia nelle grandi banche, e la mutata percezione dei consumatori statunitensi, sono i principali fattori che trainano la crescita di banche comunitarie negli Stati Uniti
insight
banche comunitarie sono in primo luogo mira le piccole imprese, in quanto questo segmento redditizio offre un elevato ROE del 35%.
banche comunitarie stanno introducendo forti sistemi di gestione del rischio di credito e sono anche assumere persone con esperienza per superare la loro mancanza di infrastrutture e l'esperienza necessarie per affrontare in imprese commerciali e industriali (piccole imprese) prestiti.
utilizzo della business intelligence / analytics strumenti per distinguere tra categorie di consumatori, redditizie e non redditizie aiuterà le banche comunità competere efficacemente con le grandi banche.
banche comunitarie sono bundling loro prodotti e servizi di cross-selling e up-selling di prodotti e servizi alle piccole imprese.
Oggetto della relazione
la formulazione della strategia: L'obiettivo di questa sezione è di fornire uno schema di mercato che stiamo studiando in modo che gli utenti segnalano in grado di determinare la loro competitività e del posizionamento nel mercato. Attraverso la nostra profonda conoscenza del settore dei servizi finanziari ci saranno le dimensioni del mercato, identificare le tendenze e gli autisti, e sviluppare il giusto quadro per la formulazione strategia che aiuterà gli utenti a misurare la loro relazione di condividere e sviluppare strategie per mantenere o migliorare la loro posizione sul mercato.
Modello di Business: L'obiettivo di questa sezione è di identificare i modelli di business che già esistono. IF sapere che anche se esiste il modello potrebbe non funzionare per loro a causa di una serie di fattori. Un nuovo mercato può sembrare allettante, ma se non possono ottimizzare il modello di business sono tenuti a fallire. Ogni relazione studia attentamente i modelli di business già presenti sul mercato. La linea di fondo è che gli intermediari finanziari aiutare a capire come fare soldi.
Vendor Selezione: L'obiettivo di questa sezione è di profilo aziende che sostengono il mercato che stiamo studiando. Le scelte possono essere schiacciante. Siamo fornitori di alto profilo e di ottenere il punto di vista di altri utenti per aiutarti a prendere la decisione migliore per il vostro istituto finanziario. Ogni relazione include in analisi approfondite della top vendor.