Il processo di preclusione della banca è un processo in vari step, che viene attivato da una banca che detiene un mutuo che non viene pagata. In genere una banca adotterà misure per correggere la situazione prima di iniziare il processo di preclusione della banca. Ciò è dovuto al fatto che questo processo di preclusione è molto costoso per la banca e sotto la maggior parte dei casi la banca finirà per perdere denaro per la rivendita della casa, oltre che fare un enorme perdita complessiva per la banca.
Ci sono tre fasi comuni associati con una preclusione banca. Il primo passo è quando i file di banca per litispendenza o carichi pendenti. In sostanza questa fase è quando la banca ha in essere un documento formale con il sistema giudiziario che indica che non hanno ricevuto un pagamento di un mutuo per un periodo di tempo. La maggior parte delle banche permetterà circa sei mesi di mancato pagamento prima di procedere con questo passo.
La seconda fase del processo di preclusione della banca è quando un avvocato che rappresenta la banca chiede formalmente l'asta che si terrà sulla casa. L'obiettivo di questa forma di asta dal punto di vista delle banche è quello di vendere la proprietà spera spento per più di quello che l'ipoteca è per. L'offerta iniziale appartiene sempre alla banca ed è per l'importo di mutuo in corso. Nella maggior parte dei casi nessuna offerta verrà fatta sulla proprietà poiché nella maggior parte dei casi le proprietà sono di valore inferiore a ciò che è dovuto a loro.
La fase finale del processo di preclusione della banca è quando la proprietà trasferisce alla banca. A questo punto la struttura è conosciuta come una banca di proprietà o di proprietà di beni immobili di proprietà. A questo punto la maggior parte delle banche cercherà di vendere la proprietà in qualsiasi punto tra dieci e il quindici per cento inferiore al valore di mercato, in quanto la proprietà è considerata come una passività da parte della banca.
L'acquisto di proprietà di preclusione può essere redditizio Banca />
Il profit potenziale di una proprietà di preclusione banca varia molto in base alla situazione. Tipicamente, un processo di preclusione della banca possono essere acquistati in una qualsiasi delle tre fasi principali del processo di preclusione intero. Nella fase di litispendenza i proprietari possono essere autorizzati dalla banca per effettuare una vendita a breve. In alcune rare circostanze proprietà possono essere ritirati pari o inferiore al valore di mercato. E 'abbastanza raro da ottenere molto in questa fase, anche se i proprietari cercano di vendere a caro prezzo la banca di solito declino l'affare. Aste in un'occasione estremamente rari può dare grandi offerte. Purtroppo, poiché la maggior parte gente che finisce per andare in preclusione non provveda ad effettuare tutti i pagamenti a tutti o solo fare una o due dal momento in cui acquistò la proprietà il valore ipotecario di solito è uguale o maggiore del valore effettivo della proprietà. L'acquisto di immobili di proprietà della banca nel mercato in questo possono essere estremamente redditizia, ma anche questi possono portare potenziali insidie.
In normali circostanze, le banche saranno elenco di queste proprietà al 10% al 15% al di sotto del valore di mercato, ma che spesso richiedono un ampio lavoro di riabilitazione. In qualche banca estremamente debole mercati immobili di proprietà può essere trovato che stanno vendendo a 30% al 50% al di sotto del valore di mercato. A questo punto queste proprietà possono diventare grandi investimenti.