Che cosa è Commercial Banking





banche dell'UE detengono la quota maggiore del 56% del totale del sistema bancario globale, relazione di indagine 2008/2009. Il sistema bancario del Regno Unito ha visto una crescita sostanziale e il cambiamento negli ultimi anni e le sue attività totali hanno registrato una rapida espansione a partire dal 1990. Con l'accettazione di depositi e quindi prestando il denaro, le banche sono parte integrante del sistema finanziario, perché essenzialmente creare moneta. UK banche un contributo significativo per l'economia del Regno Unito. Si è assistito ad una notevole crescita e cambiamento negli ultimi anni e le sue attività totali hanno registrato una rapida espansione a partire dal 1990. Tradizionalmente il settore bancario era dominato da quattro grandi banche, Barclays, Lloyds e NatWest. Ora il sistema bancario del Regno Unito si è allargata e ha fornito servizi ai propri clienti vasto.

Nonostante i sostanziali cambiamenti strutturali e il significativo aumento della concorrenza nel settore finanziario britannico dei servizi negli ultimi anni, il settore bancario del Regno Unito rimane relativamente stabile. Dopo il Regno Unito Building Societies Act 1986 un certo numero di società di costruzione convertito in banche, in particolare tra il 1994 e il 1997. Una società edificio è un istituto finanziario che offre servizi bancari e altri servizi finanziari, in particolare mutui ipotecari, ai suoi membri. Questo atto ha aperto la strada alla concorrenza tra società di costruzione e le banche commerciali, introducendo il trasferimento di una società immobiliare in una società di proprietà di investitori commerciali.

Prestiti

significa che il denaro possa flusso di dove sta andando a fare il maggior bene. Anche se le banche Building Society sono la concessione di prestiti ai suoi clienti però un mutuo bancario è specializzata nella manutenzione originario o mutui ipotecari ai propri clienti e dei banchieri ipoteca può essere molto competitivo in prestiti ipotecari che sono specializzati solo in prestito.

In passato, le banche commerciali non sono stati molto interessati a mutui immobiliari e messo solo una piccola percentuale del loro patrimonio in mutui. Così i servizi bancari forniti alla comunità è stata molto bassa in quanto ha fornito benefici minimi ai suoi clienti. Tuttavia, a causa di cambiamenti nelle leggi bancarie e le politiche, le banche commerciali sono sempre più attivo nel finanziamento di casa. Cambiamenti delle leggi bancarie hanno permesso alle banche commerciali di fare mutui casa su una base più liberale che mai. Ora le banche commerciali nel Regno Unito moderno fare investimenti, prestiti, intermediazione, immobiliare, prestiti, di consulenza e di molte funzioni su scala cosmica e in modo molto sistematico dare alla gente comune, una prospettiva più ampia della comunità.

Per informazioni complete sulle banche, visita il nostro business directory