Claim Banca Back abusive e costi della carta di credito





spese bancarie sono una delle principali fonti di reddito per le banche. Tutte le banche imporre tasse su alcune transazioni non riuscito per esempio uno rimbalzato di controllo, superiore ai limiti di credito, addebiti diretti ecc restituito, infatti, le banche sono autorizzati ad imporre tariffe che riflettano la quantità del lavoro svolto dal personale amministrativo in determinate situazioni come ad esempio i clienti raggiungendo il rosso o la manipolazione di un controllo che non possono essere cancellate a causa per insufficienza di fondi nel conto. Se un assegno o addebito diretto deve essere restituito, la banca può addebitare il costo di questo processo. Tuttavia, qualsiasi onere pecuniario deve essere ragionevole. Banche che, regolarmente, impongono il pagamento di pesanti tra € 25,00-35,00 su un cliente che è £ 1,00 scoperto non si può dire di agire in modo equo. L'Office of Fair Trading (OFT) ha dichiarato che queste accuse sono state ingiuste e irragionevoli. E 'uno scandalo e molti hanno chiamato rapina. Le banche quando gli viene chiesto di produrre i documenti che giustificano le accuse non sono riusciti a farlo. Tuttavia, è probabile che le banche hanno raccolto alcune munizioni a produrre presso la High Court nel caso di test sulle commissioni bancarie nel gennaio 2008. Il banco di prova riguarda solo i conti correnti e non contabilità aziendale. La brutale verità è che ingiusto penalità banca sono stati imposti a milioni di persone. E 'stata una punizione crudele su persone che possono essere semplicemente trascurato lo stato del conto corrente o ha avuto un ritardo nel pagamento delle retribuzioni. carica eccessiva ha portato molte persone a debito che ha anche conseguenze drastiche in rating.
L'Alta Corte sarà senza dubbio chiesto di valutare se le accuse sono giuste. Le sanzioni che possono essere imposti, e che senza dubbio può essere nel singolo contratto tra cliente e banca, si riferiscono a una serie di servizi bancari seguenti problematiche. Tuttavia, l'indagine della OFT ha confermato che le banche erano impongono oneri illegale e sleale. E 'opinione diffusa che l'Alta Corte si pronuncerà a favore del cliente.
Recenti ricerche hanno suggerito che circa il 41 per cento delle persone non si conosce il tasso di interesse per uno scoperto non autorizzato. Molti altri hanno semplicemente ingoiato le accuse pesanti imposti senza nemmeno una lettera di reclamo o di lotta. E 'anche interessante notare che il 19 per cento delle persone sono sempre in rosso. Queste indagini dimostrano anche che commissioni di massimo scoperto di £ 4700000000 sono stati pagati da 43 per cento dei titolari di conto corrente anno scorso.
Carta di Credito / costi della carta di Store

Con la crescente popolarità dei vantaggi connessi con le carte di credito e carte di archivio, quasi tutte le banche e grandi catene di negozi sono usciti con le proprie carte per la gente per fare acquisti, prelevare contanti e l'acquisto online. Gli inglesi godono di pagamento da parte di plastica e la tendenza ad acquistare a credito continuerà ancora per molto tempo. Tuttavia, c'è un prezzo da pagare per tale breve termine cuscino finanziaria. società di carte di credito e le banche carica grossolanamente sanzioni bello quando i clienti non riescono a fare i loro rimborsi minimi entro la data di scadenza. Molti fornitori di carte di pagamento di diritti annuali negli anni successivi anche se ci può essere stata una rinuncia a tale commissione nel corso dell'anno precedente. Alti tassi di interesse sono previsti anche quando qualcuno va oltre il limite consentito.

L'Office of Fair Trading ha rilevato che gli oneri imposti con l'accusa di credito sono stati anche ingiusto e irragionevole. E 'stata una battaglia lunga ma la vittoria è stato un anno importante per il consumatore. costi della carta di credito può essere recuperata e vale la pena ricordare che il test Alta Corte caso si concentrano solo sui conti correnti bancari e non incide costi della carta di credito o il prestito.

Come richiedere un rimborso di nuovo

Non vi è alcun dubbio che questi oneri in conseguenza molte persone voce in più del debito e si trovano in una posizione disperata. genitori single, pensionati, studenti e gente laboriosa, in generale, soffrono molto. Le accuse possono aggiungere molto rapidamente nel corso degli anni e possono ammontare a migliaia di sterline.

Se ritieni che sei stato ingiustamente addebitate dalla vostra banca allora potete reclamo o chiedere un aiuto professionale. Quando si cerca di ottenere la giusta quantità di compensazione è sempre la pena di cercare di orientamento e di consentire ai rappresentanti qualificati per gestire l'intero processo di rivendicazioni. Trattare con le lettere della banca e la lotta per la corretta compensazione prende tempo e fatica. energie sono spesso spesi per guadagnarsi da vivere e occuparsi della famiglia.

La gente spesso detto che una semplice lettera di denuncia a una banca di ottenere il risultato desiderato. Non è sempre così semplice. Alcune banche hanno familiarità con lettere di denuncia standard e spesso rigetto delle denunce. Compliance Officer sono impiegati dalle banche per difendere i crediti. Spesso, se le banche decidano di compensare, ci può un pagamento come un 'gesto di buona volontà'. Accettare tali offerte è semplicemente dato alla banca il sopravvento. I clienti che meritano di avere tutte le loro spese rimborsate con l'interesse proprio.

Il Financial Ombudsman Service (FOS), che riguarda le richieste respinte non aiuta su come presentare un reclamo. Come un caso è messo è molto basso per l'individuo. Il FOS semplicemente valutare un credito nei confronti degli argomenti che essa è presentato con. In questi casi, vale sempre la pena ottenere un aiuto professionale quando combatte grandi colossi finanziari di compensazione.

Rivendicazione contro la tua banca non si tradurrà nel tuo account viene chiuso. Ai sensi dell'art 14 del Codice delle banche, il consiglio di Standards consigliato banche "per assicurarsi che non fanno una risposta sproporzionata ai clienti reclamino diritti di questi 'default' e trattare i clienti con simpatia e positivamente '.

Inoltre, qualsiasi minaccia di chiudere un conto sarebbe in contrasto con la Financial Services Authority (FSA) principi in materia di trattamento dei clienti abbastanza (TCF).

organizzazioni specializzate lotta senza paura per conto del consumatore di chiedere il rimborso penalità eccessiva. lettere di reclamo sarà accuratamente elaborato e può includere precedenti giuridici che aiutano nella battaglia per ottenere la giusta quantità di denaro. Il carico di lavoro coinvolti nella lotta contro le società di carte bancarie e di credito è sostanziale. Trattare con telefonate, lettere di rifiuto, la redazione le dichiarazioni di credito, tenendo richieste respinte al FOS e corretto calcolo della compensazione è un processo meticoloso. imprese di compensazione Specialist hanno anche contatti utili, come gli avvocati ei procuratori che possono assistere e consigliare su eventuali aree complesse.

Anche tali imprese specializzate può aiutare con tutti gli altri tipi di oneri eccessivi. Oltre ad aiutare recuperare le spese bancarie per conto di entrambi i conti correnti e di business per gli ultimi 6 anni, ci possono anche essere richieste per il recupero dei costi della carta di credito, commissioni di uscita mutuo, tasse arretrate mutuo, Payment Protection Insurance (PPI) e altre penalità.

La maggior parte specialisti di compensazione sono registrate con la Information Commissioner che significa che essi rispettino le regole Data Protection. Ciò fornisce un ambiente sicuro sicuro per le tue informazioni confidenziali e si può stare certi che le informazioni non saranno ceduti a terzi senza consenso.

La maggior parte delle imprese di gestione di queste rivendicazioni di risarcimento operare su una no win no base a tariffa. In caso di successo, le imprese responsabili di una percentuale del compenso ha vinto e questa sarà o non sono comprensivi di IVA. Queste aziende vi saranno addebitate esclusivamente per i loro servizi una volta che hanno sostenuto con successo indietro dalla banca per conto vostro. Nel caso in cui l'impresa non riesce a ritrovare tutto quello che dalla banca (anche se le probabilità sono molto basse) non sarà addebitato un solo centesimo. Non c'è nulla da perdere e molto da guadagnare.