UK Spese bancarie





spese bancarie per gli scoperti non autorizzati, assegni a vuoto e restituiti gli addebiti diretti sono quelli che 'danno'. Le spese bancarie per i clienti erano arrivati da un totale di questi costi e quindi fare ipotesi sul numero di clienti che stanno per essere a pagamento. Spese bancarie per andare scoperti o di assegni a vuoto sono l'equivalente di una tassa per violazione di contratto, conosciuto come liquidazione dei danni, e il giudice può imporre il pagamento. Quindi, come si fa a fare per ottenere le spese bancarie indietro. Ci sono solo due i casi le spese bancarie nota in cui è andata una banca in tribunale, ha difeso le proprie tariffe e ha vinto. È possibile ottenere la restituzione di oneri bancari sleale, che classe la legge a titolo di penale, che si è accumulato nel corso degli ultimi 6 anni. I costi reali di tali spese bancarie cosiddette ad oggi non sono stati dimostrati non più di qualche chilo.

Il rimborso le spese bancarie sleale possa essere un processo lungo e tirato fuori, con le banche facendo tutto il possibile per ritardare di ricevere indietro il vostro spese bancarie abusive nella speranza che si rinuncia reclamando la vostra banca si carica sleale e illegale. Un esempio di ciò potrebbe essere, forse, se il Cliente è un giorno di ritardo fare un pagamento, anche se il cliente ha con la banca per 20 anni e non è mai mancato un pagamento che intende continuare a richiedere le spese bancarie temuta. L'Office of Fair Trading ha già costretto le società di carte di credito per onorari massimi fetta a £ 12, e pronuncia sulle spese bancarie è imminente. Se siete stati colpiti da commissioni bancarie default, è possibile chiedere alla banca di rimborsare le spese volontariamente. Devo ancora trovare un singolo caso di qualcuno che in tali circostanze che non mi dicono che era stato colpito da spese bancarie. Ciò ha portato a migliaia di persone che prendono sulle loro rive e reclamino le spese bancarie nel corso degli ultimi 6 anni. La campagna di recuperare le spese bancarie illegali è la rivoluzione più grande consumatore per anni.

Le accuse contro le banche

I reclami contro le banche hanno registrato un'impennata, in base al Codice Banking Standards Board, con la maggior parte sui tassi di interesse e gli oneri sleale. La linea di fondo è, assicuratevi di mettere in chiaro che si sta utilizzando il Data Protection Act per chiedere di lista delle spese. La questione qui è se alcune spese banche sono autorizzate sotto il tuo contratto con la banca o se sono veramente penalità. Queste sono le spese sostenute per gli scoperti non autorizzati, assegni a vuoto e di compensazione addebiti diretti quando non ci sono fondi sufficienti nel conto. Diverse leggi significa che le banche non possono far valere tali diritti legalmente. Le denunce nei confronti della banca hanno registrato un'impennata, in base al Codice Banking Standards Board, con la maggior parte delle denunce sui tassi di interesse e spese bancarie sleale. L'Office of Fair Trading ha buttato fuori i suggerimenti che i titolari di conto corrente nel Regno Unito si troveranno ad affrontare le spese bancarie di circa € 300 se le banche sono costrette a demolire i loro penalità controverso e che deve essere buono per il consumatore.