Ora che avete tutti i vostri moduli di modifica di prestito organizzato, si è ora pronti per contattare banca per la modifica di prestito. La tua prima telefonata non sarà così male come si pensa, il finanziatore vuole sapere perché non è possibile pagare un mutuo ed onestà vuole provare a lavorare su qualcosa con voi. E 'importante chiamare le banche e dire loro perché non siete stati in grado di effettuare i pagamenti del mutuo. Fino a che le banche di contatto e dire loro che cosa sta succedendo con i vostri pagamenti ipotecari, avranno altra scelta che assumere la preclusione peggio e avviare.
Una volta finalmente uno specialista di mitigazione perdita del telefono è necessario fornire loro alcune informazioni generiche in modo che essi saranno in grado di tirare su il file. A volte, quando per la prima volta chiama le banche, il mutuante vi chiederà di raccontare la tua storia tutta per loro al telefono, altre volte ti chiederà di compilare i moduli richiesti e rimandarli indietro. Tu non vuoi dire la tua intera situazione al telefono quando si contatta banca dipartimenti di mitigazione delle perdite. Se vi chiedono di, gentilmente dire loro invece si preferisce mandare loro tutte queste informazioni in forma scritta, perché si sente che sarà più preciso. Se loro insistono ancora gli dici tutto al telefono, digli che non ce l'hanno tutti di fronte a voi e vi richiameremo con le informazioni. Non vuoi mai dare il vostro prestatore tutte le informazioni che non sono disposti a dare.
Come contattarci autorità di vigilanza bancaria e che dire ...Dopo aver compilato tutti i moduli di modifica di prestito e di conoscere i numeri esatti, allora sarà ok per raccontare verbalmente il vostro prestatore queste informazioni. Quando si chiama le banche, dando al vostro prestatore stimato numeri di rimuovere la parte superiore è un modo veloce per ottenere il prestito di modificazione negato. Hai bisogno di essere preparata al 100% quando si chiama erogatori di mutui ipotecari o correre il rischio di non ottenere la tua modifica approvata. Il punto di compilare tutti i documenti contenuti in questo kit è quello di assicurarsi che si qualificano per una modifica di prestito. Ricordarsi di chiamare le autorità di vigilanza bancaria o cercare di entrare in contatto con uno il più presto possibile. Le autorità di vigilanza sono quelli che effettivamente hanno qualche tipo di autorità per prendere una decisione sul prestito di modificazione. Contattare le autorità di vigilanza della banca ogni volta che una volta a ottenere le loro informazioni di contatto. La chiave è di fare amicizia con alcune persone nel reparto di mitigazione del danno che hanno conoscenza di base del tuo file.
vostro prestatore probabilmente vi informerà dei formulari necessari modifica di prestito, che devono essere completati e dove inviarli. Prima di appendere fino assicurarsi di confermare importanti informazioni di contatto con lo specialista della banca la perdita di mitigazione, quali: fax banca # 's, telefono banca #' s, gli indirizzi della banca, indirizzo e-mail di banche, ecc ... Il nostro Free Do It Yourself Prestito kit di modifica prevede tutte le telefonate della banca # 's e-mail banca indirizzi di parlare con le persone giuste. Questa prima chiamata telefonica banca non è il momento per raccontare una storia tutta al finanziatore. Il contatto banca scopo è semplicemente quello di informare il creditore che avete bisogno di aiuto e vorrei iniziare il processo di modifica di prestito immediatamente.
A volte dopo aver impiegato di banca contatto vi verrà detto che non hanno un reparto di mitigazione delle perdite. Non accettare questo! Ogni creditore ha un qualche tipo di reparto che gestisce le modifiche di preclusione e di prestito. Siete più probabile parlare con qualcuno che semplicemente non sa che cosa stanno parlando. Quando si contatta banca perdita di dipendenti del servizio clienti, prova a chiedere per il servizio di conservazione a casa, l'attenuazione dipartimento perdita o spiegare brevemente la situazione a loro. Se questo non funziona, riagganciare e chiamare banca di nuovo. E 'incredibile come diverse le informazioni che si ricevono possono essere da persona a persona quando si contatta impiegati di banca. Questo è il motivo per cui è così importante mantenere un accurato appello foglio prestatore di log per tenere traccia di tutti i contatti della banca. Parlando con le stesse poche persone ogni volta che è molto importante quando si contatta banca prestito di modificazione / servizi di mitigazione delle perdite. Queste persone avranno una sorta di conoscenze di base del file di modifica del prestito e le cose di solito progresso molto più rapidamente.