Contrariamente a quanto più fornitori di servizi offshore vi dirà, l'apertura di un conto bancario off-shore non è il percorso di ricchezza immediata e ricchezze, anche se potrebbe arrivare un po 'più veloce. In questo articolo cercherò di definire i vantaggi e gli svantaggi di aprire e mantenere un impianto off-shore banking e come è possibile utilizzare questo veicolo per valorizzare e proteggere il patrimonio personale.
Initiallly, avrete bisogno di sedersi e di determinare esattamente perché avete bisogno di un impianto off-shore banking. Molte persone sono attratte dal fascino di avere un segreto conto estero numerato o semplicemente vogliono avere una struttura impressionante per assecondare il proprio ego's. Se si inseriscono nel criteri di cui sopra ho sinceramente suggerisco di cercare la tua gratificazione altrove come lei sarà alla fine ha lasciato con una tasca vuota e account.
Generalmente, la maggior parte le persone cercano di nascondere o proteggere i propri beni attraverso l'uso off un conto estero o possono semplicemente se ne servono per rimpatriare i profitti non rientrano nel loro paese d'origine. Queste sono tutte domande valide e se correttamente strutturata in grado di mantenere un velo di segretezza sulle operazioni bancarie. È consigliabile che qualsiasi bisogno del vostro soddisfa presenza in mare aperto che si determina se il costo di gestione del conto è compensato dal vostro bisogno.
Come titolare di un conto futuro è necessario capire in modo chiaro che l'apertura e il mantenimento di un conto non è né economico né facile. Le commissioni variano da banca a banca, ma in generale si trovano le tasse relative ad essere più esorbitante di vostro paese d'appartenenza. Cercate di non essere scoraggiati da alcuna differenza tra tasse banca come nel mercato offshore che arrivano veramente a quello che si paga e se avete seguito il mio consiglio precedente e quantificati strategia allora il costo a lungo termine saranno minimi.
Ricerca e Selezione di un Offshore Bank
La ricerca di un opportuno impianto offshore può essere lungo respiro, confusione senza un po 'assistance.There sono molti diversi tipi di istituti bancari, ma per gli scopi di questo articolo è solo prendere in considerazione la banca retail offshore. Retail banche offshore sono in genere quelli che si rivolgono ai più piccoli i conti per gli individui, piuttosto che le aziende e questo è il veicolo perfetto per il tuo primo account.
Quando si sceglie una banca bisogna prima considerare quale giurisdizione (paese) è più adatto alle vostre esigenze. In primo luogo, è necessario determinare se il tuo paese di residenza dispone di informazioni trattati condivisione con una giurisdizione prospettico. Come potete immaginare, l'ultima cosa di cui avete bisogno è la vostra banca di rinunciare a tutti i dati del tuo conto e le transazioni a casa tua paesi Tax Department. Si può generalmente ottenere informazioni sulle convenzioni fiscali e dettagli paese in questione mediante l'accesso web expat vari e la visualizzazione dei profili dei paesi.
Dopo aver trovato una giurisdizione adatto, è possibile iniziare a guardare le singole banche e che cosa hanno bisogno e offrire ai titolari di un conto nuovo. Vorrei inizialmente attenzione a rimanere lontano da qualsiasi banche di piccole dimensioni in stile boutique in quanto può essere difficile sapere se la banca si firma con esiste realmente. Senza una significativa ricerca di un sito web legittimo banca cercando può effettivamente rivelarsi fraudolenta. Inizia cercando in importanti delle denominazioni noto in quel paese. La maggior parte delle banche offshore mantenere una presenza sul web e l'uso di Internet può accelerare il processo di ricerca di una banca. Qualsiasi banca legittimo fornirà un indirizzo verificabile ed il numero di telefono del cliente, qualsiasi sito che non mantengono i contatti validi sono sicuramente più fraudolenti.
Una volta che avete visto e selezionato alcune istituzioni adatto quindi prendere il tempo di e-mail o ad anello e chiedere loro le seguenti domande:
* Quali sono le loro ID Requisiti
* Quale è il minimo equilibrio di apertura
* Non si forniscono servizi Internet Banking
* Non hanno bisogno di riferimenti professionali (riferimenti bancari, ecc)
* Chiedete una tabella degli onorari
La minima al di sopra vi darà una buona sensazione per se la banca è onesto e legittimo. Ogni istituzione che non richiede l'identificazione di aprire un conto sarà più defanitely essere una truffa. Generalmente, essi richiedono di fornire una copia autenticata del passaporto e la prova di un indirizzo attuale, per esempio una bolletta. Alcune banche potrebbero richiedere un riferimento lettera da un avvocato, commercialista, o correnti bancari che hanno familiarità con i vostri affari. Il saldo del conto minime varieranno da banca a banca e può variare da un misero 0 USD fino a, 0000. Anche questo è qualcosa che devono essere studiati per soddisfare le vostre esigenze individuali.
TIP: Scegliere sempre una banca con una buona connessione Internet e phone banking, non puoi semplicemente entrare in una filiale quando è necessario
. Dopo la presentazione della domanda alla banca prescelta con la vostra identificazione e la prova di indirizzo che dovrebbe essere istituito e funzionante entro due settimane. E 'fondamentale che, se siete a mantenere segreto il tuo account che non consigliare né dire a nessuno del conto. Si consiglia inoltre di non ricevere l'estratto conto a casa tua, come alcune dichiarazioni errante, che intorno è la pistola fumante che l'IRS ha bisogno di voi chiodo. Questo è dove l'internet banking è fondamentale e la sua davvero consigliabile solo per ricevere il tuo estratto conto online.
Troverete che alla fine le banche offshore sono estremamente facili da affrontare e fornire un'eccellente gamma di servizi correlati privacy. Quale banca o alla giurisdizione che si sceglie è in ultima analisi, governato dai vostri bisogni personali e valutazione del rischio. Spero che questo articolo è stato una buona introduzione a ciò che è necessario per entrare nel mondo bancario offshore.
Alcuni campioni Banche Offshore
Berner Kantonal Bank -
Svizzera
ANZ Vanuatu HSBC Offshore - />
Reitumu -
Lettonia Parax - Lativa
Wall Street Banking Corp - Isole Cook