La maggior parte di noi sa cosa è una banca. Sappiamo che, al fine di gestire al meglio la nostra vita finanziaria; dovremmo avere sia un controllo e conto di risparmio ad un minimo. Sappiamo anche i loro servizi sono simili in tutti i settori per la maggior parte delle banche. Alcuni di questi servizi includono:
depositi • Accettare
• Rendere i prestiti auto, casa, e le imprese
• Reporting quello che hai pagato ed ha guadagnato
• carte di credito di emissione
• Online ricevuta di pagamento,
• Fornire gli investimenti
La lista può andare avanti all'infinito, ma queste sono cose fondamentali maggior parte delle banche di offrire. Tuttavia, ciò che variano da banca a banca sono i termini e le condizioni. Questo è il motivo per cui tutti dovrebbero prendere in considerazione le loro esigenze specifiche e quindi selezionare la banca che meglio soddisfa tali esigenze.
Confrontando Scelte
Ci sono banche comunità nazionali, regionali e locali in tutto il paese. Queste banche sono ulteriormente suddivisi nei seguenti segmenti:
• Banche commerciali
• Risparmio e Prestiti (S & C)
Cooperative di credito •
• Fondi Comuni di Investimento e società di intermediazione
• Virtual (Online) Banche
Le banche commerciali
Le banche commerciali servono sia privati e imprese. Hanno tipicamente multipli, rami ben posizionato in una regione, e offrono un'ampia gamma di servizi. I depositi sono FDIC assicurati fino a 0.000 per ogni tipo di conto depositante. L'unico difetto è che le tasse a queste banche possono essere la più elevata.
Risparmio e Banche Prestiti (S & L)
S & L banche tendono ad avere commissioni più basse rispetto alle banche commerciali. In alcuni casi, il servizio può essere migliore a causa del minor numero di clienti presso le banche in particolare più piccolo. La maggior parte sono FDIC assicurati. L'unico difetto è che a volte richiedono di essere informato di un ritiro che si intende fare. Spesso hanno un minor numero di filiali, pertanto è possibile accumulare un sacco di tasse per l'utilizzo di ATM banche non partner
. Cooperative di credito
Le cooperative di credito hanno in genere i più bassi costi e dei tassi di prestito perché sono senza scopo di lucro. I guadagni sono pagati ai soci, alla fine dell'anno. Il lupo principale è che al massimo 1 o 2 per cento capita di essere assicurati dal governo federale. Come la S & L's, spesso hanno un minor numero di filiali, pertanto è possibile accumulare un sacco di tasse per l'utilizzo di ATM banche non partner
. Fondi comuni di investimento e società di intermediazione
Fondi comuni e società di intermediazione spesso offrono servizi bancari molto limitato a basso costo o gratis Controllato legata ad alcuni fondi di interesse del mercato a pagamento. Il lupo più notevole è che spesso richiedono grandi saldi minimo e non sono FDIC-assicurati, ma hanno un'assicurazione privata.
Virtuale (online) Banche
Le banche virtuali sono tutti in linea, quindi non ci sono rami. In molti casi, non possono nemmeno spedire dichiarazioni di carta. I clienti sono inviati via email i loro bilanci mensili per visualizzare o stampare on-line. Sono FDIC assicurati. Hanno iniziato a perdere alcuni dei loro ricorso in quanto molte banche commerciali e anche le cooperative di credito mette a disposizione 100 servizi bancari online per cento. Il lupo primario è qui che ci sono un numero limitato di macchine ATM. Così, se i clienti non possono trovare sportelli automatici partner possono pagare un sacco di soldi ogni anno in tasse ATM.
Conti correnti
Un conto corrente è un servizio fornito dalla maggior parte delle banche che consente agli individui e alle imprese di depositare i soldi e prelevare fondi da un conto FDIC assicurati. I termini e le condizioni di un conto corrente può variare da banca a banca, ma, in generale, titolare di un conto corrente può utilizzare assegni personali o di affari in luogo di denaro contante per pagare i debiti. La maggior parte dei conti di controllo permettono ai clienti di ritirare i propri soldi con un bancomat.
Quasi tutte le banche offrono una qualche forma di controllo account di servizio ai loro clienti. Alcuni possono richiedere un deposito minimo iniziale prima di aprire un nuovo account, con una prova di identificazione, e un indirizzo fisico. Gli studenti o di altri richiedenti a basso reddito possono optare per un conto corrente a bassa-optional, che non carica le tasse per l'uso di assegni personali e altri servizi limitati. Gli altri richiedenti che hanno aperto conti correnti tradizionali possono beneficiare di pagamenti di interessi, mantenendo un equilibrio di alta minimo ogni mese.
Nozioni di base Controllo
Un conto corrente tipico di gestire depositi e prelievi. Il titolare del conto ha una fornitura di controlli ufficiali che contengono tutte le essenziali informazioni di routing e di contabilità. Quando un controllo è stato scritto, il conto del titolare del conto viene addebitato per l'importo di controllo. Il titolare del conto è il responsabile ultimo per tenere traccia dei loro fondi a disposizione, anche se la banca emetterà fatture mensili.
Quando un controllo Rimbalzi
I controlli devono rappresentare un importo effettivo di denaro nel conto corrente. Se un controllo è stato scritto per un importo superiore al saldo disponibile e la banca paga tale controllo, quindi il titolare del conto che ha scritto che il check saranno soggette ad una tassa di concessione di scoperto e potenzialmente azioni legali. Inoltre, il destinatario del controllo cattivo può anche incorrere in tasse se il controllo di rimbalzi. Poi lo scrittore del cattivo controllo può dovere tasse sia per la sua banca e la banca del destinatario.
Il destinatario del controllo di cattivo può esigere il pagamento immediato in contanti per il debito originario, nonché una quota sostanziale per il controllo restituiti. Alcune banche proteggere controllo titolari di conti da parte dei pagamenti corretto e notificare lo scrittore verificare che uno scoperto ha avuto luogo. Molto spesso la banca recuperare le loro perdite sotto forma di oneri di servizio sostanziale, quindi vale la pena di evitare di scrivere i controlli quando l'equilibrio non è noto.
Conto di risparmio
Abbiamo discusso l'importanza del risparmio torna nella sezione sul risparmio. In questa sezione discuteremo alcune conto di risparmio veicoli.
Nel mondo dei conti di risparmio, ci sono tre veicoli principali: Standard conti di risparmio, certificati di deposito, conti e Money Market.
Risparmio Standard Conti
Standard Savings Accounts spesso ti permettono di ritirare i vostri soldi quando vuoi senza penali. Sebbene il tasso di interesse è basso (raramente superiore al 3%), è meno rischioso e cresce costantemente.
Certificati di deposito (CD)
CDs tipicamente pagare un tasso d'interesse più elevato rispetto ai normali conti di risparmio. Tuttavia, si hanno meno flessibilità di ritirare quando vuoi. Se si ritira troppo presto, potreste essere penalizzati e perdere alcuni o tutti gli interessi maturati.
i conti del mercato monetario (MMAS)
MMAS anche pagare un tasso d'interesse più elevato rispetto ai normali conti di risparmio. A differenza dei CD, tuttavia, di solito sono permesso di scrivere un numero limitato di controlli o anche fare un trasferimento nel corso di ogni mese a patto che non si va sotto il vostro equilibrio minimo richiesto. Se si va sotto il minimo, si può essere valutata tasse o perdere gli interessi accumulati, o entrambi.
Carte di debito
Una carta di debito (spesso definito come una carta di controllo) assomiglia ad una carta di credito e fornisce un metodo di pagamento alternativo al contante per gli acquisti. La scheda è una Organizzazione Internazionale Standard (ISO) 7.810 scheda che è simile a una carta di credito, ma la sua funzionalità è più simile a un assegno come i fondi vengono ritirati direttamente sia da conto corrente bancario del titolare della carta o dal saldo residuo uno Carta regalo.
A seconda del negozio o commerciante, il cliente può strisciare o inserire la carta in un terminale carta di credito, o possono consegnarlo al commerciante che lo faranno. La transazione è autorizzata e trattati e il cliente di verificare la transazione o immettendo un codice PIN o con la firma di una ricevuta di vendita.
L'utilizzo di carte di debito si è diffusa in molti paesi e ha superato il controllo e le operazioni di cassa tradizionale. E 'molto importante essere consapevoli di quanto si spende, mantenendo l'assegno registro.
Commissioni bancarie
Per i clienti individuali e aziendali, l'obiettivo primario nella scelta di una banca è di risparmiare denaro. Quindi, sapere esattamente cosa sta succedendo una banca di porre a carico davanti può meglio aiutare a selezionare l'account che funziona meglio per voi. Durante questo processo, è importante prestare attenzione alla stampa fine, che spesso rivela spese e costi nascosti. Ad esempio, se si opta per un conto corrente gratuito presso una banca più piccola con bancomat limitato, si può effettivamente pagare di più in tasse ATM per tutto il mese di quanto si potrebbe avere sulle tasse mensile con un conto corrente presso una banca più grande, con molti sportelli bancomat locale.
Si dovrebbe prestare particolare attenzione alle tasse che vi interessa la maggior parte. Alla maggior parte delle banche, le tasse che interesseranno la maggior parte dei clienti sono:
• Tasse ATM
• commissioni su carte di debito
• Spese di pagamento Stop
• Controllare la stampa alimenta
• commissioni di scoperto
• rispediti al mittente tariffa per il check
• tariffe mensili di Controllo Account
• Controllare tasse scrittura
• Tasse inchiesta Balance
• spese di trasferimento del legare
La scelta della sponda destra è una decisione importante finanziari. Assicurarsi di comprendere appieno tutte le opzioni bancarie, prodotti e servizi, e in ultima analisi, ciò che i costi saranno prima di aprire un conto.