Quanto è sicuro Personal Banking Online?





l'uso di Internet continua ad espandersi, più le banche e le CASSE utilizza la convenienza e la facilità del web per offrire prodotti e servizi, così come migliorare la comunicazione con i clienti. Secondo la Federal Deposit Insurance Corporation (FDIC), Internet offre la possibilità di sicuro, modi convenienti per fare acquisti per i servizi finanziari e di esercitare attività bancaria - 24 / 7. Tuttavia, per garantire sicurezza bancaria, i clienti hanno bisogno di essere educati a fare buone decisioni che li proteggono dai costose sorprese o addirittura truffe.

Depositi Protezione

Se si cerca una banca tradizionale o la banca online che non ha sedi fisiche, la FDIC consiglia di accertarsi che l'istituto sia legittima e che i depositi sono assicurati dal governo federale.

Di seguito sono riportate le linee guida di sicurezza per gli Internet banking in considerazione: />
1. Cercate le principali informazioni sulla banca pubblicato sul suo sito web. Leggere la sezione "Chi siamo" che descrive l'istituzione in cui una breve storia della banca, il nome ufficiale e l'indirizzo del quartier generale della banca, e informazioni sulla sua copertura assicurativa è fornita.

2. Essere in guardia per siti Web fraudolenti. Tenete d'occhio le imitazioni siti Web che utilizzano un nome o un indirizzo web molto simile a quella di una vera e propria istituzione finanziaria. Questi siti speranza per adescare i clienti ignari che potrebbero fornire informazioni personali, come ad esempio un numero di conto e password.

3. Verificare lo stato di assicurazione della banca. I clienti dovrebbero cercare il logo familiare FDIC o le parole "membri FDIC" o "FDIC Assicurato" sul sito web. Alcune banche che operano su Internet non sono assicurati dalla FDIC, come quelle noleggiate all'estero. I clienti che scelgono di banca con questi tipi di banche dovrebbe sapere che la FDIC non possono assicurare i depositi.

4. Ai fini assicurativi, le banche possono usare nomi diversi per i servizi online e tradizionale. Questo però non significa che i clienti a che fare con le banche separate. Per determinare la massima copertura FDIC, i depositi presso la banca capogruppo vengono sommati con quelli della banca a parte il nome del sito Web e sono assicurati fino all'importo massimo coperto per una banca.

5. depositi offerta solo da istituzioni FDIC-assicurati sono tutelati dalla FDIC. Prodotti come fondi comuni di investimento, le scorte, le rendite, e le polizze vita vendute attraverso siti web o presso la banca stessa, non sono FDIC-assicurati, non sono garantite dalla banca, e può perdere valore.

Tutela Privacy

clienti di Banca spesso vogliono sapere come le loro informazioni personali vengono usate da loro banca e se esso sia condiviso con gli affiliati della banca o da altre parti. A luglio 2001, le banche sono tenute a fornire ai clienti una copia della loro politica sulla privacy, indipendentemente se di business è condotto in linea o non in linea.

I clienti devono essere informati che le banche potrebbero voler condividere le informazioni sui loro clienti per contribuire mercato prodotti specifici per le esigenze e interessi. I clienti che non desiderano partecipare alla condivisione delle informazioni ha il diritto di impedire che la banca di condividere informazioni personali con terze parti non affiliate con la banca.

Alcune aziende possono anche monitorare le abitudini di navigazione sul Web dei loro clienti, mentre sul sito della banca, per capire meglio gli interessi. I clienti possono chiedere se una specifica banca abitudini di navigazione traccia se queste pratiche costituiscono una preoccupazione.

Operazioni Protezione

Imparare a proteggere le informazioni bancarie, numeri di carte di credito, Social Security Number, e altri dati personali è di fondamentale importanza nella conduzione degli affari su Internet.

I clienti che vogliono garantire la loro transazioni sono sicure dovrebbero esaminare attentamente il sito Web di una banca di informazioni sulle sue pratiche di sicurezza, o contattare direttamente la banca. Esempi di caratteristiche di sicurezza comprendono:

1. Crittografia: il processo di scrambling informazioni private per impedire accessi non autorizzati. Alcuni browser visualizzano una piccola icona sullo schermo che si presenta come un "blocco" o "chiave" in cui i clienti effettuare transazioni online in modo sicuro.

2. Password o PIN: Quando i clienti l'accesso a un conto online, una password o un numero di identificazione personale (PIN) dovrebbe essere richiesto. Password o PIN dovrebbe essere unico e cambiati regolarmente. Evitare di date di nascita, numeri o parole facilmente indovinate da altri.

3. Sicurezza Generale: protezione dai virus su personal computer e controlla l'accesso fisico deve essere utilizzato e aggiornato regolarmente

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