Quando si parte alla ricerca di un mutuo che può diventare rapidamente molto confusa. Ci sono così tanti prodotti di credito ipotecario diversi sul mercato in un dato momento che è difficile sapere quale è quello per voi.
Uno dei prodotti che probabilmente la ricerca è mutui a tasso bancario. Essi possono sollevare tutta una serie di domande a loro volta così continuate a leggere e cercare di pulire l'aria per quanto riguarda mutui a tasso bancario.
Perché i mutui a tasso banca variano? Ciò che rende i tassi di interesse di questi bancario a tasso di crescita ipoteche? Ciò che rende quelle del tasso bancario caduta ipoteche? Questi gara domande attraverso la nostra mente ogni volta che ci troviamo di fronte ad una situazione finanziaria che ci impone di capire un po 'di più su mutui a tasso bancario.
La risposta è abbastanza semplice. mutui a tasso della Banca sono mossi da diversi fattori che sono diversa, ma sono in qualche modo collegati tra loro. Non sorprende che uno di questi fattori che influenzano il movimento di mutui a tasso banca si è -. Consumatore
soldi mutuo bancario a tasso di provenire da un qualsiasi numero di fonti. denaro mutuo bancario a tasso può provenire da depositi presso le banche e broker. La maggior parte mutuo bancario a tasso di denaro proviene da investitori che prevede il termine collettivo ", i mercati dei capitali". Questi sono i mercati dei capitali in cui l'acquisto di strumenti di debito come le obbligazioni e mutui tasso bancario è fatto.
Per attirare gli investitori, i venditori di mutui a tasso bancari e delle obbligazioni in questi mercati dei capitali in concorrenza tra loro. Questo è fatto da fornire ai propri consumatori una varietà di prodotti, come le obbligazioni e tasso ipotecario bancario. Questi prodotti tasso ipotecario bancario hanno diversi livelli di rischi e guadagni su periodi di tempo. A loro volta, queste offerte di competere con altri investimenti che possiedono alcune analogie in termini di prestazioni. Questi includono titoli di stato statunitensi, obbligazioni corporate, obbligazioni estere, mutui a tasso bancario, e altri.
Il tasso di mutui bancari gli investitori agiscono come consumatori tipici. Cioè, come te, vogliono due cose opposte: i pagamenti sui mutui bancari a basso tasso di loro e di ritorno sugli investimenti. Le esigenze di questi investitori hanno un ruolo significativo nel movimento dei rendimenti dei mercati bancario a tasso ipotecario. Il mercato dei mutui a tasso bancario è affollato perché gli investitori hanno letteralmente centinaia di posti a mettere i loro soldi in.
Venditoridi vari prodotti come mutui a tasso bancario di competere con gli altri per quei dollari degli investitori. La richiesta di prodotti specifici, ad esempio mutui a tasso bancario, salgono e scendono in base alle modifiche effettuate nelle strategie di investimento. Per esempio, se la domanda di mutui a tasso banca cade, un cambiamento deve essere fatto per attirare gli investitori di nuovo. E questo di solito è fatto aumentando i tassi di interesse sui mutui a tasso bancario.
Poi di nuovo, mutui a tasso della banca non sono mai così semplici. Il market maker di mutui a tasso banca non hanno gli investitori da solo come client. L'altra metà della medaglia è la acquirenti di casa. Questi due clienti dei mercati tasso bancario mutuo prendere fronti opposti quando si tratta di investimenti. Gli investitori vogliono il massimo profitto sui loro investimenti. D'altro canto, gli acquirenti a casa vogliono i più bassi tassi di interesse sui mutui bancari possibile il loro tasso. Il risultato è un virtuale tiro alla guerra.
tassi di interesse dei mutui tasso bancario declino, l'interesse degli investitori e dei consumatori domestici sia ottimizzato sono solo un po '. Ma tutto questo dipende dalla direzione della crescita economica, l'inflazione, l'appetito per il dato prodotto, e diversi altri fattori. Un risultato tipico di una riduzione dei tassi per i mutui a tasso banca è comunque minore interesse da parte degli investitori. Nessun investitore avrebbe messo giù nel suo libro un mutuo a tasso banca con un tasso di interesse basso.