Un buon rapporto bancario in grado di ridurre lo stress su un piccolo imprenditore. Assicuratevi di avere il banchiere a destra prima di aprire il vostro conto in banca di piccole imprese.
Se sei una persona piccola impresa, cercando di avviare un rapporto bancario, ci sono un certo numero di cose che dovreste considerare prima di scegliere la vostra banca.
Ricorda, questo rapporto d'affari dovrebbe durare a lungo, così volete sapere avrete i servizi bancari e le opzioni di cui avete bisogno, o vi troverete a cambiare banca. E che può essere una seccatura reale!
In primo luogo, guardare il vostro business plan, e vedere dove avete intenzione di andare con questo business. La vostra banca in grado di sostenere se si sta andando globale? Hanno sedi internazionali? La vostra banca potenziale di gestire le lettere di importazione e di esportazione di credito, ecc?
Se la tua azienda nazionale, la banca d'affari è ancora importante. Se un account piccola impresa presso la vostra banca richiede un minimo di equilibrio in ogni momento? Se sì, quali sono le sanzioni si pagherà su base mensile, se non si sostengono che conto in banca?
La vostra commissione bancaria per i bonifici in entrata e in uscita del vostro conto in banca? Se sì, come ammontano le spese di banca?
Il vostro istituto bancario di fornire servizi di online banking, in modo da poter pagare le bollette, trasferire denaro da e verso il tuo conto e fare operazioni bancarie di altri?
Se l'online banking è disponibile, si può pianificare i pagamenti mensili per gli account di venditore in modo regolare è possibile risparmiare tempo nel pagamento delle bollette ed evitare di dover impostare i promemoria per pagare quelle bollette in tempo?
Potete scaricare i tuoi rapporti bancari e la documentazione delle transazioni bancarie in software aziendale contabilità in modo da poter essere più produttivi e non si dispone di reinserire i dati da un sistema all'altro?
Quanti rami ha la vostra banca sono e dove sono? Sono questi conveniente dove fare affari?
La vostra banca vi offrono un account manager personale che vi aiuterà a prendere decisioni di business e supportare il tuo business come si sviluppa?
Che tipo di prestiti alle imprese offre la vostra banca e quali sono le loro tariffe? La vostra banca aiutare a mettere insieme i pacchetti di prestiti con documenti giustificativi adeguati in modo che il prestito possa essere approvato?
Si può ottenere una linea di credito pre-approvate dalla tua banca in modo da avere denaro a disposizione per tali acquisti imprevisti?
La vostra banca offre conti Crediti finanziari in modo da poter comprare l'inventario o stock in anticipo e aspettare i clienti a pagare le bollette senza la vostra attività che va sotto?
Potete contattare qualcuno nella vostra banca 24 x 7 se si dispone di una domanda e si deve chiamare da un altro fuso orario?
La vostra banca conto degli investimenti di sostegno e controllo / conti di risparmio per darvi una suite completa di opzioni di servizio bancario per le vostre esigenze aziendali?
altri servizi alle imprese offre la vostra banca alla persona piccola impresa? Ottenere un opuscolo e mi siedo a parlare con un ufficiale su queste e tutte le altre domande.
Prima di aprire quel piccolo conto in banca d'affari, confronta i prezzi di una banca contro un altro per trovare quello che meglio si adatta alle vostre esigenze e soddisfa le vostre esigenze. Sarete felici voi ha avuto il tempo di passare attraverso questo processo.