Quando uno studente decide che avranno bisogno di cercare prestiti agli studenti, si dovrebbe guardare a studenti prestiti federali per primo. Questi prestiti spesso offrono le migliori tariffe e le opzioni di rimborso. Oltre a questi prestiti federali, o forse, invece di questi prestiti federali, uno studente può decidere di guardare in prestiti agli studenti privati. L'ufficio per gli aiuti finanziari del college dello studente o universitario saranno disponibili informazioni a disposizione dello studente su prestiti privati.
i prestiti agli studentiprivate sono in aumento. Si stima che entro il 2025 i prestiti che l'istruzione privata supererà studente prestiti federali in volume di denaro in prestito. Il tasso di prestito di prestiti per studenti privati sta crescendo a un tasso del 25% annuo e il tasso di prestito prestito federale sta crescendo dell'8% all'anno.
In generale, gli studenti dovrebbero prendere in prestito prima di un prestito federale Stafford e poi ti guarda in finanziatori privati. Essi devono inoltre presentare una FAFSA (che sta per Domanda di Federal Student Aid) per vedere se possono beneficiare di tutte le borse o di studio-lavoro o qualsiasi altro tipo di aiuti finanziari.
Una volta che uno studente ha accertato che hanno preso in prestito tutto quello che possono da un federale Stafford prestito e che hanno ottenuto il massimo di aiuto che possa diventare a loro disposizione dopo l'assunzione della FAFSA, il prestito privato è la prossima fermata .
Cosa studenti cercano in un prestito privato? Prima si dovrebbe guardare il canone versato dal mutuante. Un basso tasso di interesse può apparire molto allettante, ma se è accoppiato con spese elevate che il prestito stesso può diventare improvvisamente molto più costoso del prestito che ha un tasso di interesse più elevato, ma a basso o nessun tasse. Le istituzioni che non carica le tasse a volte rotolare le tasse in tassi di interesse. Tenete a mente che il 3% al 4% di tasse è pari a circa un tasso di interesse dell'1% superiore.
Quando si confrontano i piani di rimborso, stai attento. Un prestito a lungo termine ridurrà il TAEG, anche se la quantità totale degli interessi pagati saranno più.
I prestiti molto meglio da istituti privati offrono tassi interessi del prime rate meno 0,50%, o LIBOR maggiorato del 2%, e non avrà diritti. LIBOR è il tasso di interesse che le banche addebitano tra loro per vari tipi di prestiti. Sta per "London Interbank Offered Rate". E 'il tasso utilizzato dalle banche a Londra, che viene quindi utilizzato dalle banche di tutto il mondo. Il prime rate è il tasso di interesse che le banche carica dipende da forze di mercato che influiscono sul costo delle banche dei fondi. Questi tipi di prestiti sono di solito disponibili solo per i mutuatari che hanno il miglior credito e hanno anche un garante con grande merito. In generale, i prestiti privati studente che dipendono dal tasso LIBOR sono migliori di quelle offerte che dipendono dalla Lending Prime Rate.
Quando alla ricerca di prestiti per studenti privati, lo studente desidera trascorrere qualche tempo a cercare i migliori tassi di interesse, commissioni e termini di prestito. La prima tappa dovrebbe essere ufficio per gli aiuti finanziari dello studente.
/>