Tracciare il rapporto tra imprese e banche





Banche

e dei servizi bancari sono esistiti nel corso della storia, è credevano valuta anteriori e tracce di documenti bancari si stima siano stati presenti nel terzo millennio aC Nel mondo antico, hanno tenuto grano, bestiame e metalli preziosi come oro e si ritiene che abbiano svolto la propria attività in templi e palazzi come questi sono stati i posti più sicuri per contenere la ricchezza.

Il rapporto della banca d'affari è creduto di aver iniziato a Babilonia, dove i sacerdoti del tempio prestiti concessi ai mercanti. Si ritiene che le prime leggi nella società conteneva norme per il settore bancario e un codice di condotta della banca. Indicando la misura in cui si intrecciano le banche e le società.

Antica Grecia ha bancario ulteriormente, creando una rete centralizzata banca del grano e di credito creata scivola per i clienti. Questi slittamenti sono stati utilizzati nel commercio e consisteva di istruzioni per cassieri di banca per effettuare depositi e prelievi. Questo può essere visto come un rafforzamento del rapporto banca d'affari.

L'Impero Romano perfezionato bancario; essere ossessionato con l'amministrazione, le banche hanno una forma più riconoscibile come una quantità crescente di documenti cartacei sono stati coinvolti nelle transazioni. dei regolamenti bancari dettagliata e le leggi sono state create per definire il settore. Romani ha anche creato le spese bancarie dapprima sotto forma di interessi. Il business però subito un rallentamento con l'ascesa del cristianesimo come oneri finanziari sono stati visti come immorale, successivamente ridotta servizi bancari in Europa occidentale fino al tempo delle crociate

. Il periodo medievale vide una rinascita per il rapporto banca d'affari. Le fiere presenti nelle città europee più importanti inizia a creare lettere di cambio in cui sono state fornite le note in cambio di valuta forte. Queste leggi erano rimborsabili con altre città e quindi eliminata la necessità di trasportare enormi fortune attraverso il paese, formando una opzione molto più sicuro per i commercianti. Questa esigenza per il trasferimento di ingenti somme di denaro era un risultato diretto delle crociate e come le banche redento le bollette, in linea con i tassi di cambio e inflazione, i servizi bancari ha iniziato a diventare redditizia.

Durante tutto il periodo medievale in seguito i banchieri italiani della Lombardia e Genova divenne il potenze finanziarie del Mediterraneo. Loro prestiti permesso di business a fiorire il commercio estero è diventato un pilastro della economia di qualsiasi nazione. banchieri italiani si diffuse in Europa ed è apparso in molte città europee. Anche se i problemi si presentano quando i pagamenti di default dal monarchi causato i servizi bancari di diventare questioni politiche.

Durante l'inizio del periodo moderno il rapporto banca d'affari è stata ulteriormente rafforzata. Spedizioni nel nuovo mondo sono stati finanziati da banche in Spagna e Portogallo; viaggi di questo tipo è diventato redditizio per i cassieri di banca, come il ritorno è diventato grande dopo l'investimento iniziale. In Gran Bretagna, le imprese commerciali nuovo usato le banche a finanziare le loro attività nel nuovo mondo con le importazioni di tabacco e caffè dalle Indie essere estremamente redditizia.

servizi bancari e prestiti sono stati la spina dorsale della rivoluzione industriale in Gran Bretagna. Senza i finanziamenti gli imprenditori che hanno sostenuto i miglioramenti alla rete di trasporto e la creazione di macchine a vapore sempre più complessi non sarebbe stato possibile. E 'grazie al sistema bancario che la Gran Bretagna divenne la nazione più ricca del mondo, l'impero era dipendente da prestiti e la ragione si estese a tal misura enorme è stato il desiderio di restituire queste somme di denaro.

Nel mondo moderno i servizi bancari globali hanno ristretto il mondo. I trasferimenti sono ora istantaneo e finanziare i progetti delle banche vasto a livello mondiale. I profitti guadagnano record break su base regolare, figure di venti e trenta miliardi non sono rare per i più grandi banche del mondo. Queste somme fanno alcune banche più ricco di nazioni e successivamente il favore che hanno in politica e affari è apparentemente inattaccabile.

servizi della Banca hanno fornito un sostegno finanziario per il mondo delle imprese fin dagli inizi della civiltà, oggi detengono una posizione di potere, quanto confermato come molti sistemi politici. In molti casi i servizi bancari sono stati fondamentali nella formazione delle nazioni e sistemi politici e che hanno finanziato la costruzione di esplorazione e di impero che ha creato il mondo che vediamo oggi. La stretta relazione banca d'affari è vantaggioso per entrambe le parti, fino a quando le banche sono disposte a finanziare regimi imprenditoriale è impostato il rapporto di continuare indefinitamente.