Wholesale banking è spesso definito come servizi bancari, che sono previsti tra le banche d'affari e altre istituzioni finanziarie. Anche se, wholesale banking è anche un termine di cui la vasta gamma di servizi finanziari che vengono forniti dalle istituzioni finanziarie per imprese e le varie società, nonché il governo. bancari al dettaglio e wholesale banking sono due cose diverse. Wholesale banking si concentra più sulle entità stile aziendale e le transazioni ad alto valore aggiunto, mentre il retail banking si concentra su singoli clienti e, a volte le piccole imprese. A volte una banca si impegnerà in entrambi i bancari all'ingrosso e al dettaglio.
Wholesale banking fornisce i servizi bancari normale come il controllo e il risparmio, certificati di deposito, cassette di sicurezza, le rendite, i fondi pensione e altre opportunità di investimento. Ci sono molti pacchetti da scegliere in una società bancaria all'ingrosso. Molte persone sconto del wholesale banking perché si sentono i loro soldi non è sicuro, ma i loro soldi è altrettanto sicuro nel settore bancario all'ingrosso in quanto è nel settore bancario regolare.
Wholesale banking include fornire una vasta gamma di servizi a grandi imprese, le medie imprese e le piccole imprese. Questi servizi sono spesso offerti a prezzi scontati in base al numero dei servizi inclusi nel pacchetto. Questo approccio rende più attraente per una società a tutti i loro aspetti finanziari con una singola istituzione, piuttosto che diffondere li fuori in diverse banche e agenzie per ogni servizio bancario che l'azienda ha bisogno per funzionare.
Gli sviluppatori immobiliari e agenti immobiliari in aggiunta agli investitori di mercato e altri che hanno operato attraverso l'acquisto e la vendita di immobili o altre forme di investimenti uso wholesale banking. Il vantaggio del wholesale banking è in questa applicazione è la facilità di accesso al portafoglio finanziario, il che rende le operazioni e trasferimenti tra conti molto più facile. Wholesale banking ha anche caratteristiche che consentono il trasferimento efficiente dei fondi, la partecipazione al capitale e altri strumenti finanziari tra le istituzioni finanziarie.
pacchetti Wholesale banking, che sono estesi a imprese e enti pubblici possono includere una serie di altri servizi finanziari. i tassi di interesse scontati sono comunemente inclusi come parte del pacchetto di incentivi per entrare in un accordo finanziari all'ingrosso. Oltre a tali servizi di consultazione prezioso sostegno degli investimenti, aiutare con i dettagli della fusione delle acquisizioni più importanti e vari servizi di sottoscrizione sono inclusi anche a sostegno di wholesale banking.
Molte delle maggiori banche sono in realtà le banche all'ingrosso che si occupano di grandi aziende e governi, ma anche trattare con persone normali. Si potrebbe proprio una piccola impresa e vuole trattare con il banchiere all'ingrosso, ma non sai dove trovarne uno. Potete chiedere al vostro agente immobiliare che ha aiutato a trovare la localizzazione delle imprese, se lui o lei sa di una banca buona all'ingrosso o si può guardare nella rubrica locale o attraverso Internet e trovare numerose banche all'ingrosso disposti a trattare con la vostra piccola impresa. Essi non discriminino in quanto piccolo o come imprese di maggiori dimensioni, se si vuole mettere il proprio denaro nella propria banca e bundle con pacchetti come risparmio e IRAs e CD che saranno lieti di aiutarvi.