Anti-Money, che importa?





        

Pochi giorni indietro e durante l'ultima settimana di novembre 2010 ho vissuto, per coincidenza, e interessante articolo su il nuovo sviluppo scientifico nel cammino della comprensione antimateria teoria in realtà.

La teoria di antimateria è stata assunta per l'esistenza dal fisico inglese Paul Dirac nel 1930. Dopo due anni, Carl Anderson, è venuto fuori con il positrone (l'anti-elettrone). Dal 1950, i fisici sono riusciti a venire con anti-protoni.

dirla in breve, scienziati e ricercatori presso il laboratorio del CERN in Svizzera, Ginevra, e come parte di esperimento ALPHA, sono stati in grado di produrre e intrappolare una quantità considerevole di anti-idrogeno per una frazione di secondo.

La teoria dice che quando una particella - materia - si scontra con la sua anti-particella - antimateria - coppia, l'annientamento resulting trasforma le loro masse - della particella e anti-particelle - in quantità enorme di energia

.

Questa teoria e la realizzazione di produrre e intrappolare come anti-particelle mi ha ricordato con i nostri scienziati e ingegneri finanziari finanziaria, che ha passato i loro anni in ingegneria e la creazione di strumenti finanziari derivati e strumenti finanziari complessi chiamati, secondo la mia definizione, l '"anti -soldi. "

Per sostenere la loro innovazione e lo sviluppo scientifico nel mondo finanziario, hanno chiesto per i beni preziosi popoli ', e li vendevano, in cambio di tali attività, i propri sogni affascinante.

Come le attività di vendita di stelle di individui comuni sostenuti con i cosiddetti "certificati". Forse qualcuno esaminare l'autenticità di tali certificati o la praticità di ottenere i benefici di tali operazioni?

Gli scienziati finanziaria continuato a produrre sempre più anti-soldi fino a quando la realtà terrificante arrivò alla fine del 2007, quando - anti-soldi - è andato fuori controllo, e gli scienziati hanno perso la capacità di intrappolare il creato anti-soldi <. / p>

Come risultato di tale scomposizione, il mondo intero ha iniziato a sperimentare nuovi fenomeni di distruzione di ricchezza, e la fusione di capitale accompagnato da un enorme crisi finanziaria globale, e in tutto il mondo panico finanziario, quando anti-denaro è capitato di incontrare e si scontrano con denaro nel mondo finanziario.

In realtà io ridevo sul pensiero e ha chiesto la mia auto "sarà il mondo che passa attraverso situazioni simili, e la distruzione esperienza globale se i nostri scienziati perdono il loro controllo sul processo di produzione di anti-materia?" interessante sapere p> !!!!!