Confronta Prestiti College





        

Quando tu sei pronto per andare al college si sta andando a dare un'occhiata in una lista delle cose e il vostro pacchetto di aiuti finanziari è una delle principali voci di tale elenco. Hai ricevuto borse di studio, lavoro-studio, sovvenzioni o prestiti? Se hai prestiti, quanto hai bisogno di prendere in prestito e lo puoi prendere in prestito tutto da un unico finanziatore?

federale Prestiti

Il migliore di tutti i prestiti sono prestiti federale quindi se la vostra scuola vi offre prestiti federali, non esitate ad accettarli se ne avete bisogno. Ci sono due tipi di prestiti allo Stato:

  1. federale Prestiti agevolati : queste sono disponibili solo per gli studenti che dimostrano di bisogno finanziario

    .
  • Stafford Prestiti agevolati - non iniziano ad accumulare interessi, e dei pagamenti non iniziare, fino a laureati studente, lascia il college, o si fa a meno di uno studente del primo tempo. I tassi di interesse sono bassi.

  • federale Perkins Prestiti - sono, senza dubbio, i migliori mutui disponibili per gli studenti. Sono disponibili solo per gli studenti che dimostrano il maggior fabbisogno finanziario. Il tasso di interesse su questi prestiti è del 5%. Come Stafford Prestiti agevolati, federale Perkins Prestiti non cominciano provenienti interesse, ed i pagamenti non iniziare, fino a laureati studente, lascia il college, o si fa a meno di uno studente del primo tempo. Questi prestiti non hanno bisogno di essere pagato fino a dieci anni dopo una laurea degli studenti. Se uno studente diventa un insegnante, e insegna in alcuni quartieri a basso reddito, una parte della sua federale Perkins Loan possono beneficiare di cancellazione. Questo vale anche per gli studenti che si recano nella pace Corp.

2. unsubsidized federale Prestiti : non si basano sulla necessità degli studenti.

  • unsubsidized Stafford prestiti sono disponibili per qualsiasi studente che non è mai stato condannato per un reato di droga. Queste non sono buone come i prestiti agevolati a Stafford come i tassi di interesse saranno leggermente più alto e cominci a maturare interessi, non appena inizia il college.

  • Capogruppo Prestiti Plus sono per i genitori degli studenti universitari. I genitori devono avere un buon credito e la prova che hanno reddito.

Se uno studente ha ancora bisogno di prestiti federali, dopo aver accettato finanziamenti ci sono:

Private Prestiti

Private Student Loans sono disponibili presso le banche e altri istituti di credito, come le cooperative di credito.

Quando si cerca in prestiti privati, gli studenti dovrebbero considerare sia le tariffe applicate e il tasso di interesse, non solo il tasso di interesse. Alcune banche hanno nascosto le tasse che si rotolano nel tasso di interesse. Altre banche possono applicare tassi di interesse più alti e tasse basse. Mentre è davvero tentati di prendere il prestito con il tasso di interesse più bassi, attenzione a quelli tasse! Se vuoi no, o tasse basse e bassi tassi d'interesse. Guardarsi intorno! Indubbiamente, ufficio per gli aiuti finanziari vostra università avrà informazioni per voi su tutti i prestiti che sono possibili e che si adatta meglio il budget!


/>