Banking di manipolazione - uno dei più grandi inganni





        

Diamo la definizione di manipolazione bancario:

manipolazione

in generale: manipolare le persone è quello di presentare le cose in un modo che li incoraggia a pensare e ad agire secondo gli obiettivi del manipolatore

.

Quasi tutti, fin dall'infanzia, cerca di manipolare le persone intorno a loro

Definizione (specifico):. manipolazione del mercato finanziario è un'operazione criminale di creare false apparenze sull'evoluzione dei prezzi delle attività. L'inganno per indurre gli investitori a impegnare risorse in una direzione (acquisti o vendite) che, lungi dal corrispondere al loro interesse, fornisce utili immeritata per il manipolatore.

Effetti

di manipolazione bancario sugli investitori, i mercati, l'economia sono le risorse trasferite alla tasche sbagliate

manipolazione Banking ha due effetti negativi:.

  • danni per gli investitori. Queste le vittime possono pagare più del dovuto un bene il cui prezzo è stato gonfiato artificialmente, o vendere a prezzi artificialmente depresso.
  • inefficienza economica nella ripartizione delle risorse,
  • Inondazioni in alcuni settori economici e di creare gravi squilibri (capitale sprecato, sopravvalutazione ...),
  • settori Privare altri fondi che sarebbero meglio utilizzati.
  • tecniche di manipolazione bancario:

    due principali categorie di tecniche sono usate di solito per queste frodi:


    A) informazioni Falsificazione dei diversi canali informativi. sono utilizzati: i media tradizionali e internet, consulenti, il passaparola ("comunicazione virale ").

    B) Deviazione mercato />
    banche

    sono esperti nella costruzione di una rete di operazioni ipercomplesse caratterizzata da una totale mancanza di trasparenza che gli investitori anche sofisticati hanno difficoltà a capire esattamente cosa sono, ma sono colpito dalla loro "modernità".

    manipolazione Banking consente agli istituti finanziari di:.

      cocktail Offerta
    • di prodotti ingannevoli investment banking unendo unico sfondo di vari strumenti finanziari per misura strettamente alle esigenze degli investitori (liquidità, redditività, sicurezza, orizzonte temporale, aspetti fiscali e legali).
    • Contribuire alla creazione del debito e del fallimento dei suoi clienti, offrendo loro contratti bancari incomprensibile.

    Per ulteriori informazioni sulla manipolazione bancario, proprio non esitate a visitare questo blog collegati, http://youarebeingmanipulated.com/