Qui ci sono 8 elementi chiave che devono essere incluse in un "pagherò" per renderla giuridicamente vincolante.
1. Scrivere la data di scrittura della cambiale. Questo è dovrebbe essere incluso nella parte superiore della pagina 1 della nota.
2. Include i nomi di entrambi il creditore e il debitore nella nota. Includere anche i loro indirizzi.
3. Includere l'importo in dollari del prestito. Questo dovrebbe essere scritto in entrambi il valore numerico e la forma lunga (scritto in lettere), in molto meno allo stesso modo come si farebbe su un assegno.
4. Outline i termini di rimborso. Questi termini dovrebbero includere l'importo del pagamento periodico, la frequenza dei pagamenti (ad esempio settimanale, mensile o trimestrale), la data del primo pagamento è dovuto e il giorno e il mese che tutti i pagamenti di prestito successive sono dovuti. Infine, per indicare l'ultimo giorno e il mese del pagamento finale del Nota. Un calcolatore eccellente pagamento può essere trovato alla http://www.One2Onelending.com.
5. L'indirizzo postale completo in cui ogni pagamento deve essere inviato dovrebbe essere incorporato nella nota.
6. includere il tasso di interesse associato al prestito. Il tasso di interesse dovrebbe essere espresso come un tasso annuo con un valore numerico e un segno di percentuale (di nuovo, anche il valore numerico scritto in forma di nuovo a lungo come si farebbe su un assegno). Il tasso di interesse deve inoltre indicare se si tratta di un tasso fisso o variabile.
7. Includi Se la nota è garantiti o non garantiti. Se il mutuatario è che utilizzano la garanzia per garantire il prestito. Garanzia può essere un numero di attività diverse e alcune delle più frequenti sono: depositi una casa, un auto, o la banca d'affari. Fare attenzione a descrivere in dettaglio la garanzia ivi compresa la descrizione, come l'indirizzo case, il numero di serie della vettura o il numero del titolo e il numero del conto corrente bancario, nonché il nome della banca e l'indirizzo
8. Nella parte inferiore della nota del debitore e creditore dovrebbe firmare il loro nome (stampa il nome sotto la firma) e data la cambiale, riconoscendo l'obbligo di rimborsare il prestito.
One2One Lending's Resource Center si può aiutare con tutte le vostre domande "pagherò".