Caso di studio Aviva: Raccontaci la tua storia - Rapporto di ricerca di mercato sulle imprese Aarkstore





        


Introduzione

Questo caso di studio da parte di Aviva forme di Datamonitors serie Financial Services Consumer Insight, nell'ambito del quale le migliori pratiche in aree specifiche di FS sono evidenziati.

p <> Ambito di applicazione

*

analisi di casi studio degli elementi chiave di successo in Il caso di studio esamina come appelli campagna Avivas al consumo in modo fortemente

* Datamonitors Megatrend Financial Services Framework è utilizzato per analizzare l'efficacia delle strategie di targeting del cliente

Highlights

Avivas Raccontaci la tua campagna Story è fondata sulla ricerca che indica che le relazioni, la sicurezza e la salute ora tenere premuto il più influenza sul nostro senso di benessere. Il sito web dedicato facilita la diffusione della felicità e del benessere dei consumatori e così facendo riallinea il suo messaggio di marca con le idee del consumatore di ciò che è veramente importante per loro nella vita.

Motivi di acquisto

* di ottenere così informazioni sui metodi utilizzati da operatori del settore importante dare loro un vantaggio competitivo

*

Identificare le implicazioni dei mutamenti nei comportamenti dei consumatori

*

Capitalizzare la conoscenza della società sperimentato quando entrando in una nuova nicchia o di mercato


Sommario:

DATAMONITOR vista 1
catalizzatrici 1

1 RIEPILOGO ANALISI 2
Introduzione 2
2009 è stato impegnativo per l'assicurazione a lungo termine e dei mercati di risparmio, ma ha anche evidenziato cambiamenti a lungo termine degli atteggiamenti del consumatore e sui comportamenti che devono essere affrontate 2
Aviva hanno riconosciuto la necessità di innovare 3 br strategia Avivas nel 2010 è interamente focalizzata sul cliente 5
Aviva mira a trasformare i consumatori felice in consumatori Aviva attraverso il suo recente Raccontaci la tua campagna Story 7
I clienti potenziali sono anche spinti a informazioni sui prodotti che possono sentire più sicura otto campagna
Avivas attira i consumatori in primo luogo attraverso il comfort e il benessere Megatrends 10
Il comfort è fondamentale per la campagna messaggio Avivas 10
Gli assicuratori hanno dimenticato la loro ragion detre 10 />
La connettività è anche un importante elemento 11
Aviva non dovrebbero essere compiacenti con il suo punto d'appoggio UK 12

appendice 13 Definizioni 13
Il Financial Services Framework Datamonitor Consumer Insight Megatrend 13

Autenticità 13 Comfort 13

Connettività 13 Convenience 13

13 individualismo Benessere 13
Complessità demografica 13
Financial Intelligence Complessità 13
Lifestage Complessità 14
Wealth Complessità 14

Metodologia 14 Letture 15 />
consulenza Datamonitor 16
Disclaimer 16

Elenco delle figure


Figura 1: Aviva, gode di una storia che risale a più di 300 anni 2
Figura 2: Aviva ha resistito alla tempesta relativamente ben 4
Figura 3: Nel 2009, il 42% dei profitti operativi Avivas IFRS sono stati generati dal 5 UK
Figura 4: Datamonitors risultati FSCI sostengono la nozione che doesnt acquistare denaro felicità 6
Figura 5 : Aviva mira a trasformare i consumatori felice in consumatori Aviva attraverso la sua recente campagna Raccontaci la tua storia di otto
Figura 6: I potenziali clienti sono anche spinti a informazioni sui prodotti che li può sentire più sicuri 9
Figura 7: Raccontaci la tua storia sito ha fornito anche Aviva con la piattaforma ideale su cui promuovere una vita sana 11
Figura 8: il sito Avivas mira inoltre a collegare gli altri per la campagna utilizzando i social media in forma di Twitter e Facebook 12

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