Perché avete bisogno di un avvocato Ohio Fallimento





        

La crisi economica e il disagio conseguente finanziaria ha colpito le persone in maggior parte se non tutti gli Stati, e l'Ohio non fa eccezione. Ecco perché limatura di fallimento sono in aumento in tutto il paese. In Ohio, che hanno raggiunto uno dei loro punti più alti in quanto la revisione della legge fallimentare del 2005. Ma le cose sono cambiate da allora, e se si sta valutando la richiesta di fallimento oggi, è tanto più importante per avere un avvocato di fallimento Ohio dalla tua parte. Qui ci sono quattro dei migliori ragioni per assumere un avvocato di fallimento Ohio per aiutarvi.

pre-e post-fallimento di pianificazione

La pianificazione è la chiave per un deposito di fallimento di successo, ma non ogni debitore può farlo da soli. Un avvocato di fallimento Ohio può aiutare a capire il processo di fallimento e di prepararsi, di completare la documentazione a fissare i tuoi obiettivi quando negoziare con i creditori. Essi possono anche dare consigli sulla ricostruzione di credito e le finanze dopo il deposito, o trattare con potenziali azioni legali dal tuo creditori dopo sei dimesso.

Rapporti con i creditori

Fallimento mette creditori su un soggiorno automatico, nel senso che non possono sollecitare i pagamenti o addirittura contattare direttamente. Possono, tuttavia, parla al tuo avvocato di fallimento Ohio. Il vostro avvocato in grado di gestire tutta la corrispondenza a vostro nome così non si rischia di violare il contratto di fallimento o di essere molestati dai creditori senza scrupoli. Se uno di loro ha una proposta per aiutarti a saldare il debito, il tuo avvocato di fallimento Ohio può anche fare a parlare per voi.

Difendere i vostri diritti

Entrambi i debitori e creditori hanno il diritto di nel processo di fallimento. Ma come fai a sapere che cosa sono se si sta lavorando da solo? Un avvocato di fallimento Ohio è maggiore familiarità con il Codice Fallimentare e spiegherà i vostri diritti e responsabilità come un debitore. Possono mantenere alcune proprietà di afferrare i creditori ', per negoziare le migliori condizioni, e assicurarsi che stai ricevendo un trattamento equo nel tribunale fallimentare.

Come evitare gli errori di Filing

E' facile per il debitore medio di commettere errori innocenti in deposito, ma il giudice non è troppo indulgente su tali errori. Spesso, quando qualcosa non tornano, il debitore è sottoposto a pesanti interrogatori e può anche essere accusato di frode, e non ci vuole un avvocato di fallimento di vedere che si tratta di un problema molto più grande. Con un avvocato di fallimento Ohio, si dispone di un secondo occhio per andare oltre i tuoi dati e assicurarsi che i vostri fatti sono diritti e coerenti.