Come fare un conto di deposito Controllo





        

Se si stanno prendendo in considerazione l'apertura di un conto corrente per la prima volta, o se è passato molto tempo da quando hai avuto un conto corrente, è possibile imparare a effettuare versamenti sul proprio conto.

Quando si effettua un deposito in un conto corrente, è necessario compilare una distinta di versamento, che si trova nella parte posteriore del vostro libretto degli assegni o sul contatore alla vostra banca. Inserire il nome del depositante e la data in alto nello spazio apposito. Scrivi la quantità totale di banconote e monete di fronte al termine "contante". Elenco degli importi di qualsiasi controllo separatamente negli appositi spazi. Non è necessario indicare i nomi delle banche su cui sono disegnati i controlli. Scrivere il totale di tutte le voci in basso. Infine, dare la distinta di versamento e le voci si deposita allo sportello bancario.

Come detto sopra, è possibile effettuare un deposito compilando una distinta di versamento in bianco ottenuto dalla banca. Non c'è bisogno di avere con voi il libretto degli assegni, al fine di effettuare un deposito. Il cassiere timbro del deposito generico scivolare Hai compilato in banca come prova che hai fatto il deposito.

Annotare il deposito nel registro di controllo. La banca manterrà traccia delle transazioni, ma è saggio tenere i propri record e l'equilibrio il conto in banca, in quanto le banche a volte fanno un errore di contabilità. Si consiglia inoltre di conservare le copie del vostro distinte di versamento. Questo vi darà un resoconto della fonte del proprio reddito supplementare.