Passi per fallimento della limatura - Facile processo di fallimento





        

Quando è chiaro che il tuo unico modo per uscire del debito è di presentare un fallimento, avrete bisogno di suono e di informazioni aggiornate sulla presentazione di una bancarotta, al fine di condurre la vostra richiesta di fallimento nel modo più efficiente possibile. Because una limatura fallimento è tenuto per legge ad una serie prestabilita di passaggi che compongono la procedura di filing uno bankruptcy, è facile per scoprire quali passi si dovrà prendere quando si file un fallimento. Se sei il deposito di un fallimento con l'assistenza di un avvocato, lui o lei dovrebbe sempre indicare sui passi che dovete prendere per un deposito di fallimento corretta. Tuttavia, se si vuole presentare un fallimento senza un avvocato, o non avete ancora trovato uno, è utile avere una panoramica dei passi necessari per un deposito di fallimento.

Il primo passo sarà necessario prendere quando si compila una fallimentare è quello di ottenere consulenza aiuto di credito. Entro sei mesi prima di ogni deposito di fallimento, il debitore è tenuto per legge a chiedere consiglio a un credit bureau di consulenza. In pratica questo significa che sarete informati su tutte le conseguenze del deposito di un fallimento, così come eventuali alternative al deposito di fallimento che si possono applicare alla vostra situazione. Il passo successivo in un deposito di fallimento è quello di fare il test mezzi. Il test mette a confronto il reddito significa per la mediana dello Stato e, sulla base del risultato di questo confronto, determina se è necessario file capitoli 7 o 13. Da questo punto sulla vostra richiesta di fallimento è orientata verso il rispetto di tutte le norme del capitolo applicabile.

Se sei il deposito di un fallimento sotto la legge del capitolo 7, sarà la preparazione di un 7 un'istanza di fallimento capitolo che è molto meno complicato di un capitolo 13. Se avete bisogno di presentare un fallimento secondo le leggi del capitolo 13, è necessario preparare sia un capitolo 13 petizione e un piano di riorganizzazione al giudice per l'approvazione. E 'da consigliare, il deposito di un fallimento, per ottenere un aiuto professionale per preparare la petizione. Il successo della vostra richiesta di fallimento dipende in gran parte sulla vostra petizione, e si deve sempre preparare questa con attenzione ai dettagli e correttezza. Quando hai presentato ricorso presso il giudice, il prossimo passo nel deposito di un fallimento parteciperà alla riunione dei creditori che sarà supervisionata dal vostro fiduciario, che è nominato dal giudice, quando si compila una bancarotta per garantire il deposito di fallimento è condotta correttamente . Dopo la riunione dei creditori, se gli oggetti nessuno alla tua richiesta di fallimento, il vostro patrimonio sarà liquidata o riorganizzati, a seconda del capitolo che stai deposito.