Ricerche conto bancario: sono ammissibili?





        Avvocati

e altri professionisti di contattare il nostro ufficio tutti i giorni e chiedere se sia lecito per una compagnia di ricerca di un'attività o di investigatore privato per condurre una banca, azionari, obbligazionari o di mutuo searches conto per i fondi su un soggetto. La risposta breve è "no".

Non solo sta conducendo una banca, azioni, obbligazioni o fondi comuni di ricerca considerati un'invasione della privacy, ma è anche considerata una pratica commerciale sleale e ingannevole. Più importante, ogni azienda che sostiene di essere in grado di condurre ricerche di conto bancario in questo giorno ed età, (e ci sono un certo numero di essi) è farlo usando falsi pretesti. Se ciò non bastasse, la commissione di Bar Overseers ha anche uscire e ha dichiarato che un avvocato, che ha un conto in banca ricerca condotta in loro nome, poteva essere ritenuta responsabile per interposta persona. Infine, il procuratore generale gli uffici, in un gran numero di Stati, hanno aggressivamente ha chiesto e ottenuto ingiunzioni e pesanti multe contro le aziende che svolgono attività di ricerca cerca in conto corrente bancario.

Pertanto, quando si hanno a soddisfare le vostre "due diligence" per conto dei vostri clienti effettuando una ricerca di attività, contattare una società rispettabile che sa cosa è permesso e cosa no. Al Asset Ricerche Plus, Inc., abbiamo solo utilizzare formati avvocati recupero dei beni di condurre ricerche asset. Forniamo ai nostri clienti l'accesso a ogni attività e passività di un soggetto che è consentito di ottenere, in tutti i 50 stati, in modo che i nostri clienti possono ricevere i dati necessari per soddisfare pienamente la loro due diligence entro (1) a (3) giorni lavorativi.

La risposta lunga sul perché non si è più in grado di condurre una ricerca conto in banca è che il 12 novembre 1999, il Presidente Clinton ha firmato la Financial Services Modernization Act in legge. Da allora, usando falsi pretesti per ottenere informazioni sul conto in banca, sia da banche o clienti della banca, è considerato un crimine federale.

La legge si applica a tutte le banche e istituzioni finanziarie, comprese quelle di intermediazione mobiliare, compagnie di assicurazione, società di prestito, emittenti di carte di credito e istituti di credito.

La legge si applica alle persone che fanno uso di falsi, e terze parti che richiede le informazioni quando è noto, o dovrebbe essere noto, che l'inganno verrà utilizzato.

Alcune esenzioni limitate si applicano. Esente parti comprendono le forze dell'ordine, istituzioni finanziarie, compagnie di assicurazione esercenti sostiene indagini connesse, e investigatori privati autorizzati dallo Stato, che stanno cercando di raccogliere il sostegno delinquente figlio. Tuttavia, in questo caso, gli investigatori privati devono avere un ordine del tribunale che autorizza in mano l'inchiesta banca.

Financial Services Modernization Act del 1999 - un estratto:

Sottotitolo

B - accesso fraudolento delle informazioni finanziarie

SEC. 521. TUTELA DELLA PRIVACY PER INFORMAZIONI CLIENTI DELLE ISTITUZIONI FINANZIARIE.

(a) DIVIETO DI OTTENERE INFORMAZIONI DA PARTE DEL CLIENTE falsi pretesti-It è una violazione di questo sottotitolo per ogni persona di ottenere o tentare di ottenere, o far comunicati o tentare di provocare la divulgazione di qualsiasi persona, informazioni sui clienti di un istituto finanziario relativo ad un'altra persona -

(1) facendo una dichiarazione falsa, fittizia o fraudolenta o rappresentazione di un ufficiale, dipendente, agente o di un istituto finanziario;

(2) facendo una falsa, fittizia o fraudolenta dichiarazione o rappresentazione di un cliente di un istituto finanziario, o

(3) fornendo tutti i documenti a un dipendente, funzionario, o agente di un istituto finanziario, sapendo che il documento è falsi, contraffatti, perso, o rubato, è stato ottenuto con la frode, o contiene una dichiarazione falsa, fittizia o fraudolenta o di rappresentanza. p> (b) DIVIETO DI SOLLECITAZIONE DI UNA PERSONA PER OTTENERE INFORMAZIONI CLIENTI DA ISTITUZIONI FINANZIARIE sotto falsi pretesti - È una violazione di questo sottotitolo per richiedere una persona per ottenere informazioni sui clienti di un istituto finanziario, sapendo che la persona volontà di ottenere, o tentare di ottenere le informazioni da l'istituzione in ogni modo descritto nel comma (a).

(c) NONAPPLICABILITY ESECUZIONE DI LEGGE ENTI-Nessuna disposizione della presente sezione deve essere interpretata in modo tale da prevenire qualsiasi azione da parte di un'agenzia forze dell'ordine, o di qualsiasi funzionario, dipendente, agente o di agenzia, di ottenere informazioni sui clienti di un istituto finanziario in connessione con lo svolgimento di compiti ufficiali dell'agenzia.

( d) agli istituti finanziari NONAPPLICABILITY IN ALCUNI CASI - Nessuna disposizione della presente sezione deve essere interpretato in modo da evitare qualsiasi istituto finanziario o di qualsiasi funzionario, dipendente, agente o di un istituto finanziario, di ottenere informazioni di cliente di tale istituzione finanziaria in corso di -

(1) test delle procedure di sicurezza o dei sistemi di questa istituzione per mantenere la riservatezza delle informazioni dei clienti;

(2) le accuse istruttore di colpa o di negligenza da parte di ogni dipendente, funzionario o agente dell'istituzione finanziaria; o

(3) recuperando le informazioni sui clienti dell'istituto di credito cui è stato ottenuto o ricevuto da un'altra persona in qualsiasi modo descritto nel comma (a) o (b )

(e) NONAPPLICABILITY ad enti previdenziali per l'esame delle frodi assicurative. - Nessuna disposizione della presente sezione deve essere interpretata in modo da evitare qualsiasi istituto di assicurazione, o qualsiasi funzionario, dipendente, o agenzia di un istituto di assicurazione , di ottenere informazioni come parte di un'indagine di assicurazione in attività criminali, la frode, false dichiarazioni materiale, o di non divulgazione del materiale che è autorizzato per l'istituzione ai sensi della legislazione dello Stato, regolamento, interpretazione, o ordine.

(f) NONAPPLICABILITY AD ALCUNI TIPI DI DATI CLIENTE DI ISTITUZIONI FINANZIARIE-Nessuna disposizione della presente sezione deve essere interpretato in modo da impedire a chiunque di ottenere informazioni sui clienti di un istituto finanziario che è altrimenti disponibile come un registro pubblico presentate ai sensi delle leggi sui titoli (come definito in sezione 3 (a) (47) del Securities Exchange Act del 1934)

(g) NONAPPLICABILITY ALLA COLLEZIONE DEL BAMBINO SENTENZE DI SOSTEGNO -. Nessuna disposizione della presente sezione si intendono per evitare qualsiasi Stato con licenza privato sperimentatore, o qualsiasi dipendenti, funzionari, o agente di tale investigatore privato, di ottenere informazioni sui clienti di un istituto finanziario, nella misura ragionevolmente necessaria per raccogliere il sostentamento dei figli da una persona accusato di aver state delinquente suoi obblighi da un federale o Tribunale di Stato, e nella misura in cui tale azione da un investigatore privato autorizzato dallo Stato non è illegale in qualsiasi altra legge federale o statale o regolamento, e sono state autorizzate da un ordine o sentenza di un tribunale della giurisdizione competente.

SEC. 522. AMMINISTRATIVE ESECUZIONE.

(a) APPLICAZIONE DA Federal Trade Commission-Salvo quanto previsto al comma (b), la conformità con questo sottotitolo è attuata dalla Federal Trade Commission nello stesso modo e con la stessa potenza e autorità come la Commissione ai sensi della Fiera del debito Collection Practices Act per imporre l'osservanza di tali legge.

(b) APPLICAZIONE DA ALTRE AGENZIE IN

ALCUNI CASI-(1) IN GENERALE- La conformità con questo sottotitolo è eseguita alle -

(A) sezione 8 del Federal Deposit Insurance Act, nel caso di -

(i) le banche nazionali e federali filiali e agenzie federali di banche estere, da parte dell'Ufficio del Comptroller of the Currency,

(ii) le banche membri del Federal Reserve System (diversi da quelli nazionali
banche), filiali e agenzie di banche estere (diversi rami
federale, le agenzie federali, e rami di Stato assicurati di banche estere), le aziende di credito commerciali di proprietà o controllati da banche estere, e le organizzazioni che operano ai sensi della sezione 25 o 25A del Federal Reserve Act, dal Consiglio d'amministrazione;

(iii) le banche assicurate dalla Federal Deposit Insurance Corporation (/>
(iv) le associazioni di risparmio i depositi di cui sono assicurati dalla Federal Deposit Insurance Corporation, dal direttore dell'Ufficio of Thrift Supervision, e

<> p (B), il Federal Credit Union Act, con l'amministratore del Credit Union Administration nazionale per quanto riguarda qualsiasi unione di credito federale.

> (2) violazioni di questo SUBTITLE TRATTATE VIOLAZIONI AL
ALTRE LEGGI-Ai fini del l'esercizio, da qualsiasi agenzia di cui al punto (1) dei poteri di cui qualsiasi atto di cui allo stesso paragrafo, una violazione di questo sottotitolo si considera una violazione di un obbligo imposto a norma detta legge . In aggiunta alle sue funzioni nell'ambito di qualsiasi disposizione di legge espressamente menzionato nel paragrafo (1), ciascuna delle agenzie di cui al medesimo comma possono esercitare, ai fini di ottenere il rispetto con questo sottotitolo, qualsiasi altra autorità conferita agenzia tale dalla legge .

SEC. 523. Sanzione penale.

(a) in generale, chiunque violi consapevolmente e deliberatamente, o consapevolmente e deliberatamente i tentativi di violare, la sezione 521 sarà multato secondo titolo 18, Codice degli Stati Uniti, o in carcere per non più di 5 anni, o entrambi.

(b) PENA DI MIGLIORAMENTO PER CAUSE AGGRAVATE-Chiunque violi, o tenta di violare, sezione 521, mentre violando un'altra legge degli Stati Uniti o come parte di un pattern di eventuali illeciti attività che coinvolgono più di 100.000 dollari in un periodo di 12 mesi sarà multato due volte l'importo di cui al comma (b) (3) o (c) (3) (a seconda dei casi) della sezione 3.571 del titolo 18, Stati Uniti Codice, in carcere per non più di 10 anni, o entrambi.

SEC. 524. Relazione allo stato LEGGI.

(a) in generale, questo sottotitolo non può essere interpretata come sostituisce, modifica, o aventi lo statuto, regolamenti, ordini o interpretazioni in vigore in qualsiasi Stato, se non nella misura che tali statuti, regolamenti, ordini o interpretazioni sono incompatibili con le disposizioni di questo sottotitolo, e solo nella misura del contrasto.

(b) maggiore protezione FORZA STATO DIRITTO-Ai fini della presente sezione , una legge dello Stato, normativa, decreto, o l'interpretazione non è incompatibile con le disposizioni del presente statuto sottotitolo se permette la protezione, il regolamento, l'ordine, o l'interpretazione ogni persona è più grande della protezione prevista dalla presente sottotitolo come determinato dalla Federal Trade Commissione, previa consultazione con l'Agenzia o l'autorità competente ai sensi della sezione 522 di una persona che ha avviato la denuncia o che è oggetto della denuncia, di propria iniziativa o su istanza di qualsiasi interessato.

p <> SEC. 525. AGENZIA DI ORIENTAMENTO.

Per conseguire gli obiettivi di questo sottotitolo, ogni agenzia federale delle banche (come definito nella sezione 3 (z) della Federal Deposit Insurance Act), la National Credit Union Administration, e la Securities and Exchange Commissione o organizzazioni di autoregolamentazione, se del caso, rivedere la regolamentazione e le linee guida applicabili alle istituzioni finanziarie nell'ambito delle rispettive giurisdizioni e prescrivono tali revisioni a tali norme e le linee guida necessarie per garantire che tali istituzioni finanziarie sono politiche, procedure e controlli in atto per impedire la divulgazione non autorizzata di informazioni finanziarie della clientela e di prevenire e rilevare attività vietate ai sensi della sezione 521.

SEC. 526. RELAZIONI.

(a) rapporto al Congresso-Prima della fine del periodo di 18 mesi a decorrere dalla data di entrata in vigore della presente legge, il Controllore Generale, di concerto con la Federal Trade Commission, Federal agenzie bancarie, il National Credit Union Administration, la Securities and Exchange Commission, adeguate federale delle forze dell'ordine e le autorità di regolamentazione del caso di assicurazione di Stato, presenta al Congresso una relazione su quanto segue:

(1) L'efficacia e l'adeguatezza delle misure correttive previste in questo sottotitolo per affrontare i tentativi di ottenere informazioni finanziarie con mezzi fraudolenti o con falsi pretesti.

(2) Tutti i consigli di un'ulteriore azione legislativa o regolamentare, per affrontare le minacce per la privacy dei finanziari informazioni create dai tentativi di ottenere informazioni con mezzi fraudolenti o falsi pretesti.

(b) Relazione annuale con la somministrazione AGENZIE-La Federal Trade Commission e il Procuratore Generale presenta al Congresso una relazione annuale sul numero e la disposizione delle tutte le misure prese a norma del presente sottotitolo.

SEC. 527. DEFINIZIONI

Ai fini di questo sottotitolo, le definizioni si applicano le seguenti:.

(1) CLIENTE-Il termine `cliente 'si intende, rispetto a un istituto finanziario, qualsiasi persona ( o rappresentante autorizzato di una persona) al quale l'istituzione finanziaria fornisce un prodotto o un servizio, compreso quello di agire in qualità di fiduciario.

(2) Informazioni per il cliente di un istituto finanziario, le informazioni sul cliente termine »di una istituto finanziario ': qualsiasi informazione gestito da o per un istituto finanziario che deriva dal rapporto tra l'istituzione finanziaria e un cliente dell'istituto di credito ed è identificato con il cliente.

(3)-Il DOCUMENTO termine «documento ', qualsiasi informazione in qualsiasi forma.

(4) ISTITUZIONI FINANZIARIE-

(A) IN GENERALE-Il termine" istituto finanziario', un istituto che svolge attività di fornire servizi finanziari ai clienti che mantengono un, deposito di credito, fiducia, o di altro conto finanziario o rapporto con l'istituzione.

(B) ALCUNI ISTITUTI FINANZIARI
PARTICOLARE INCLUSO-Il termine «ente finanziario 'include qualsiasi istituzione di deposito (come definito nel paragrafo 19 (b) (1) (A) della Federal Reserve Act), società di qualsiasi broker o dealer, qualsiasi consulente agli investimenti o gli investimenti, la compagnia di assicurazioni, le società di prestiti o finanziamenti, eventuali emittente della carta di credito o gestore di un sistema di carte di credito, e qualsiasi consumer reporting agency che si compila e mantiene i file su
consumatori su base nazionale (come definito nella sezione 603 (p) del Consumer Credit Protection Act).

(C) TITOLI ISTITUZIONI-Ai fini della lettera (B )--

(i) i termini «mediatore 'e' commerciante 'hanno lo stesso significato, come indicato nella sezione 3 della Securities Exchange Act del 1934 (15 USC 78c);

(ii) la nozione di «consulente di investimento 'ha lo stesso significato di cui alla sezione 202 (a) (11) per gli investimenti Advisers Act del 1940 ( 15 USC
80b-2 (a)); e

(iii) il termine «società di investimento 'ha lo stesso significato espresso in
sezione 3 del dell'Investment Company Act del 1940 (15 USC 80a-3).

(D), determinate persone ed entità SPECIFICAMENTE />
(E) ULTERIORI DEFINIZIONE DEL REGOLAMENTO-La Federal Trade
Commissione, previa consultazione con le agenzie bancarie federale e la Securities and Exchange Commission, possono stabilire norme che chiariscano o descrivendo i tipi di istituzioni che devono essere considerati enti finanziari ai fini di questo sottotitolo.