Student Loans privato





        

maggior parte degli studenti riceveranno informazioni sui finanziamenti - sia finanziata a livello federale e privati - dagli uffici di aiuti finanziari loro college subito dopo l'accettazione al collegio che intendono partecipare.

Gli studenti

, o dei loro genitori, devono compilare un FAFSA o applicazione gratuita per studenti Federal Aid. Hanno bisogno di avere informazioni fiscali up-to-date di farlo. Il FAFSA avvisa il college o l'università, come del fabbisogno finanziario dello studente.

Molti studenti sarà offerto un qualche tipo di aiuto finanziato dal governo federale - prestiti federali forse agevolati se hanno bisogno finanziaria o prestiti non sovvenzionata se è ritenuto che la loro esigenza non è così grande. Qualsiasi tipo di prestito federale è generalmente meglio un "accordo" per uno studente di un prestito privato da un istituto di credito bancario o altro.

Molti studenti, però, potrebbe essere necessario prendere in prestito più denaro di quello che possono prendere in prestito da fonti federali, o, per un motivo o per un altro, potrebbe essere necessario prendere tutti i loro prestiti da fonti private.

momento di decidere quale prestiti privati di richiedere, gli studenti dovrebbero controllare e vedere se il loro istituto di credito fa pagare una tassa e, in caso affermativo, cosa che è a pagamento. Maggior parte degli studenti cercheranno bassi tassi di interesse, ma alcuni dimentica di guardare in quello riscosso per il prestito, che può fare il prestito molto più costoso se le tasse sono alte. Può essere migliore per scegliere il prestito che ha il tasso di interesse più elevati, ma non ha tasse o tariffe basse. Di tanto in tanto istituti di credito che non carica le tasse sono semplicemente aggiungendo le tasse per i tassi di interesse. Tasse che si aggiungono al 3-4% del prestito sono circa la stessa di un aumento dell'1% del tasso di interesse.

molto tempo per rimborsare i prestiti agli studenti privato sarà probabilmente attraente. Tenete a mente che un basso tasso di interesse, prendendo un lungo periodo di rimborsare un prestito ammonta a molti più soldi alla fine. Un termine più breve, più alto prestito di tasso di interesse, può costare anche meno, se lo studente pensa che lui o lei può permettersi i pagamenti più elevati dopo la laurea.

Se uno studente, o il suo o dei suoi genitori, ha credito eccellente e un ottimo cofirmatario con il credito, possono beneficiare della migliore prestiti da istituzioni private. Questi prestiti generalmente offrono tassi d'interesse del prime rate meno 0,5%, o al LIBOR maggiorato del 2%. Essi non hanno diritti. Se si può ottenere un prestito che dipende dal tasso LIBOR si sarà probabilmente trovato un accordo migliore di un prestito che dipende dal prime rate.

Prima di prendere qualsiasi prestiti, uno studente, magari con l'aiuto dei genitori, dovrebbe sedersi con consiglieri nel ufficio per gli aiuti finanziari del loro college o università. Questi professionisti finanziari dovrebbero essere in grado di punto lo studente nella giusta direzione per quanto riguarda i posti migliori per domanda per i prestiti agli studenti .



/>