Angelo Sferrazza, presidente del Fondo Bridge, aiuta Imprenditore Vai Da Dipendente a imprenditore





        

Angelo Sferrazza, il presidente, il Fondo Bridge, annuncia che il nuovo finanziamento è stato fornito da un imprenditore locale per aprire il suo secondo Sports Bar e Ristorante nel sud ovest dell'Ohio. Il signor Sferrazza aveva precedentemente fornito centocinquanta mila dollari di finanziamento iniziale in partecipazione con un prestatore di terze parti per questo acquisto affari locale e rinvigorire un'attività già esistente.

"Questo è un grande esempio di come ponte finanziamento può aiutare un individuo con il sogno di possedere il suo "proprio le piccole imprese, dice Angelo. "Questo ora imprenditore di successo è stato un ex dipendente del business esistente che era sul punto di ottenere licenziati il suo lavoro. Ha avuto una grande idea di come potesse reinventare il business esistente prima del business è stata costretta a chiudere, ma tradizionale il finanziamento non era disponibile. Fu di cui Angelo Sferrazza di sviluppare un Business Plan per il successo. Dopo l'incontro con questo imprenditore in erba, e alla revisione del piano, sentivo che c'era una reale possibilità per lui di avere successo ".

Nel giro di pochi anni è stato reclutato da Mr. Sferrazza questo uomo d'affari locale dell'Ohio ha creato una struttura unica comunità con il suo concetto di mecenati che offre un ambiente sportivo con funzioni di ristorazione e intrattenimento proposti da professionisti della musica durante il week-end e in altri momenti selezionati. Inoltre, entrambi i luoghi creerà nuovi posti di lavoro che a sua volta incide lo sviluppo economico delle comunità locali. "Questo è il motivo per il 'prestito ponte di programmi" sono stati sviluppati ", afferma Angelo," per la fornitura di' finanziamento a breve termine 'per quelle imprese che hanno bisogno di un finanziamento più tempestivo come questo uomo d'affari necessario per aprire i suoi luoghi di intrattenimento prima e la seconda ".

http

.: / / www.ilbridgefund.com

Fonte

:
http://www.1888pressrelease.com/angelo-sferrazza-president-of-bridge-fund-helps-entreprene-pr-259326. html