Banking con Banca ABSA





        

Absa Bank è una delle principali organizzazioni di servizi finanziari in Sud Africa. La banca è responsabile per servire i clienti personali, aziendali e commerciali del paese. La banca interagisce con i suoi clienti attraverso la fisica così come canale elettronico. La Barclays plc è il principale azionista di questa banca. I prodotti finanziari offerti da questa banca sono i seguenti:

  1. prodotti e servizi di base per il mercato a basso reddito personale
  2. prodotti su misura per il mercato aziendale e commerciale
  3. Bancassicurazione
  4. prodotti di gestione patrimoniale e servizi

Absa Bank Panoramica

La Banca Absa ha sede a Johannesburg. Essa ha la sua attività in molte altre città si trova in Sud Africa come Città del Capo, Durban, Bryanston, Midrand e Gauteng. Inoltre ha aperto filiali in Asia, Europa, Regno Unito, USA, Australia e Africa.


il codice SWIFT della banca del Sud Africa è ABSAZAJJ. Questo codice di otto caratteri è utilizzato per distinguere questa banca da parte delle altre banche operanti nel paese. La SWIFT è molto utile in caso di transazioni internazionali di denaro.
servizi offerti da Absa Bank


Si offre un bouquet di prodotti finanziari alla clientela. Qui di seguito vi diamo qui una descrizione di alcuni servizi finanziari offerti dalla Banca Absa.


mutui per la casa

Mutui casa sono a disposizione del clienti l'acquisto di una prima casa. La domanda può essere compilato on-line. I tassi di interesse generalmente praticato per i mutui per la casa sono in genere accessibili ai clienti. Esso offre tassi di interesse diversi per i clienti in modo che diventa facile per i clienti la soluzione migliore per lui.

Internet Banking

A parte la transazione fisica, ha offerto impianto di internet banking. È possibile usufruire di un sacco di servizi bancari attraverso servizi on line banking. Hai bisogno di una user id e password per usufruire dei servizi bancari via Internet. L'high-tech impianto di internet banking è un modo sicuro e intelligente di fare operazioni bancarie.

carta di credito

La divisione carte di credito è responsabile di tutto ciò che riguarda le carte di credito. I vari tipi di carte di credito offerto dalla banca sono la carta di credito privato, carta di credito classica, carta di credito elettronica, carta di credito d'argento, carta di credito di platino e d'oro con carta di credito.