Benjamin Wey: The Man Who Bridges le lacune del commercio USA-Cina





        <- @ Page {margin: 2cm} P {margin-bottom: 0,21 centimetri} A: link {color: # 0000FF} ->

il superamento del settore redditizio della Cina aziende con mercato dei capitali dello Stato United è una grande sfida in sé e per sé. I tentativi di colmare questo divario riflette l'elevato potenziale per la ricompensa. Un uomo senza una conoscenza approfondita della cultura cinese e delle opportunità di business moderno è sicuro di fraintendere l'economia in rapida crescita. Per comprendere ed esplorare l'ambiente delle imprese cinesi e influenzatori di mercato sono fondamentali per accede alla opportunità di crescita in Cina, che è di particolare interesse per gli investitori internazionali.

Benjamin Wey è l'esperto che ha tentato di colmare il divario tra i due paesi. Essere un bilingue cinese americana, Benjamin Wey conosce bene entrambe le culture e il lato business. La sua intelligenza, il talento e la conoscenza della cultura e dell'economia cinesi lo hanno portato a diventare uno dei nomi più influenti nel mondo delle relazioni commerciali Cina-USA.

Benjamin Wey è il presidente e il membro fondatore dei NYGG, una delle più grandi imprese di consulenza su questioni Cina legati a Wall Street. Benjamin Wey e la sua compagnia, NYGG, hanno aiutato la Cina a base di aziende di piccole e medie imprese raccogliere circa $ 2 miliardi di dollari attraverso i mercati dei capitali mondiali. L'azienda ha gestito con successo oltre 200 progetti di ricerca, due diligence, i piani strategici, problematiche di gestione, banche di investimento e di più. Tutte le storie di successo lo hanno reso il più ricercato dopo che l'uomo nell'arena delle relazioni commerciali Usa-Cina. Egli è il precursore del moderno commercio di giorno le relazioni tra Stati Uniti e la Cina