Banca San Giorgio: - Top e Banca Retail Business of Australia





        

Una divisione del Gruppo Westpac, St. George Bank è un top al dettaglio e banca d'affari di Australia. La banca fu fondata nel 1937and anni gode della reputazione di essere la prima società edilizia australiana.

prestiti personali ai mutui casa, prestiti margine e vari servizi bancari e altri servizi sono offerti da St. George Bank. Tra gli altri servizi bancari e vari servizi offerti, quelli più importanti sono le carte di credito, le opportunità per il business aziendale e delle piccole imprese e diversi tipi di conti bancari. Per i clienti in cerca di finanziamento dei costi efficace e conveniente per le loro nuove vetture possibile scegliere tra le varie prestiti auto che sono offerti da St. George Bank.

mutui per la casa

E 'noto per offrire la più ampia gamma di opzioni di mutui casa in Australia. Sia la casa acquirenti sta cercando di acquistare la prima casa o seconda casa, possono banca sulle diverse soluzioni mutuo per la casa di questa banca. Inoltre, se i clienti vogliono per ristrutturare, costruire, rifinanziare o investire, possono guardare a questa banca per una soluzione perfetta.

mutui casa che gli acquirenti prima volta può optare per in questa banca sono Standard Variable Rate, Basso Doc Home Loan, portafoglio crediti, introduttiva tasso sui prestiti, tasso fisso Home Loan, Advantage Pacchetto Basic e Home Loan.

Se i clienti sono alla ricerca di rifinanziamento, poi si può scegliere tra portafoglio prestiti, prestito a tasso fisso, Standard Variable Rate, Basic e Home Loan pacchetto di vantaggio.

Se i clienti sono disposti a cambiare la loro attuale sede, possono optare per varie soluzioni mutuo per la casa provenienti raccordo questo criterio. Relocation Home Loan aiuterà i clienti ad acquistare una nuova casa. Uno dei principali vantaggi di questo tipo di mutuo per la casa è che l'acquirente a casa può iniziare il rimborso dopo aver venduto la sua casa esistente.

Rami

I rami di questa banca sono situati in varie città principali d'Australia