Cash prestiti





        
  • Cash Prestiti
  • , occorre ora più che mai. Tutto questo perché le banche sono abituati ai cittadini dei loro posizionamenti in passato, quando i prestiti in denaro approvato mano e berretto.

    Cash prestiti sono ora cercando di correggere cattivi investimenti del passato, e per chiudere il nuovo vecchi prestiti in denaro. Molti non sanno che la banca ha chiuso il rubinetto, e che non alzare gli importi del prestito.


    - I nuovi prestiti in denaro per i cittadini di servizio:

    primo impieghi per cassa nuove per chiudere il vecchio debito, al fine di raggiungere una differenza di soldi per mettere le mani su e sarà poi utilizzato per alcuni bisogni personali,

    seconda crediti per cassa per periodi più lunghi dare alle persone l'opportunità di chiudere i vecchi prestiti e di estendere il loro periodo di rimborso che avrebbe ridotto il carico corrente reddito,

    terza impieghi per cassa sono utilizzati per rattoppare i problemi con i pagamenti diretti ad altre cose.

  • Mutui ipotecari
  • Poiché la maggior parte la gente viene su con prestiti per la casa sarà spiegare un po 'di prestiti per le abitazioni.

    mutuo è un termine massimo di 30 anni.
    Per quanto riguarda il costo di una politica di assicurazione sulla vita di banche, assicurazioni e immobiliare. Pagare una tassa per la trasformazione del prestito, interessi composti.

    Attenzione sarebbe indicata sul interesse quando si tratta di mutui per la casa, accertarsi che la banca offre un tasso di interesse fisso!
    Durante questa crisi finanziaria sono sicuramente tutti coloro che hanno loans housing con interesse variabile in quanto è scomodo per la finanza personale, quando le banche cominciano a aumentare i tassi di interesse.

    tasso di interesse fisso

    ti permette di per tutta la durata del prestito sono i prestiti rata stessa, salvo quando il tasso di cambio varia in base al credito collegato.

  • credito al consumo
  • Credito al consumo hanno scopi diversi.

    Credito al consumo utilizzato per l'acquisto di beni, mobili, materiali da costruzione ... Usato principalmente da uno per arrivare la carta per l'acquisto assegnato dalla banca. E il vostro acquisto viene automaticamente distribuita a più di guerra, soprattutto a 36

    Rate dipende dalla scheda in uso e il commercio in cui effettuare l'acquisto.

    - Il vantaggio del credito al consumo è che non si dispone di cassa che si è effettuato l'acquisto, e la possibilità di acquistare a rate.

    - Lo svantaggio è che non sarà possibile ottenere uno sconto se si acquista un negozio che usualmente concessi per comprare con denaro contante.

    Ci si potrebbe chiedere perché non si ottiene uno sconto? La vera ragione è che lo sconto quando si acquista un credito al consumo va verso l'ente che ti ha prestato. In questo modo, un istituto che ha prestato guadagni!

    Fint più su - Prestiti