Esperto: Conti correnti improbabile per essere libero ancora per molto





        

Un esperto è convinto che poche banche offrono conti correnti senza spese nel prossimo futuro.

titolari di un conto corrente

potrebbe presto dover pagare tasse sui loro prodotti, in quanto tali offerte è improbabile che siano disponibili senza costi per molto tempo, un esperto ha dichiarato.

Scrivere per Lovemoney.com risorsa online, Giovanni Fitzsimmons ha osservato che "ciò che intendiamo per free banking può essere morto entro un anno", come settore finanziario del paese, servizi essere costretti ad adattarsi e cambiare in base alla recessione post-paesaggio monetaria.

Sig. Fitzsimmons ha spiegato che "alcune banche già pagare un canone mensile per il loro conto corrente" sulla base che i clienti vengono poi offerti servizi aggiuntivi quali l'assicurazione viaggi e auto ripartizione coprire gli sconti e le aggiunto questo sarebbe "diventato la norma" se finanzieri "avevano la loro strada".

Ha aggiunto che la Commissione, della relazione bancaria su come settore di bilancio del paese opera è dovuta settembre prossimo, il che significa che i creditori possono avere la loro volontà entro i prossimi 12 mesi.

Questo viene dopo Ed Bowsher, anche di Lovemoney.com, ha detto recentemente che i consumatori hanno bisogno di controllare la carica scoperto attaccati alla loro conto corrente .

Nel frattempo, chiunque abbia un conto corrente deve essere pienamente consapevole delle accuse attaccati alla loro scoperto, un esperto ha detto.

Prendendo il momento per confrontare il risparmio sul più interessanti in corso offerte di conto disponibile nel Regno Unito potrebbe essere una buona idea per le persone che sono perennemente scoperto, se i commenti sono uno specialista tutto da seguire.

Secondo Ed Bowsher, capo del credito al consumo a lovemoney.com risorsa on-line , gli individui dovrebbero assicurarsi di verificare se le aperture di credito sono caricate tramite un canone giornaliero o con un tasso di interesse prima di partecipare a una banca.

Sig. Bowsher notato che molte persone "non sono a conoscenza" saranno di fronte a una tassa per andare scoperti, mentre alcuni "non so" quanto è grande ogni accusa sarà.

Quindi, ascoltando i suoi consigli potrebbero evitare la possibilità di dover utilizzare un conto di risparmio per permettersi di pagare queste bollette inaspettate.

L'esperto ha parlato dopo che la Banca d'Inghilterra ha rivelato all'inizio di questa settimana (6 dicembre 2010) che il tasso per gli scoperti autorizzati ha raggiunto un record del 19,09 per cento in ottobre.