RBA mette tasso di interesse in attesa per Natale





        

il tasso di denaro resterà al 4,75 per cento rispetto a dicembre.

La Reserve Bank of Australia (RBA) ha emesso un positivo impulso titolari di mutui ipotecari in Australia, annunciando che non sarà messa al tasso di interesse su questo mese.

Questo potrebbe essere un grande sollievo per i consumatori, prima di imbarcarsi in un paio di settimane di shopping natalizio come la corsa fino alla stagione festiva inizia ad un ritmo più rapido.

E '

viene dopo la RBA spostato per aumentare il livello ufficiale di cassa di 0,25 per cento il mese scorso portarlo fino al 4,75 per cento, con grande delusione dei titolari di mutui.

Cosa c'è di più, la Commonwealth Bank (CBA) è andato ulteriormente aumentando il livello dei suoi conti variable mutuo per la casa dello 0,45 per cento uno.

Nel bando di questo mese, RBA governatore Glenn Stevens ha dichiarato la complessiva crescita del credito Aussie resta contenuta nel paese, che riecheggia quello che ha detto per la situazione lo scorso mese.

Questo arriva dopo una analisi costi / benefici Business Sales Indicatore, che tiene traccia del livello di carte di debito e di credito spendere nei suoi terminali point-of-sale, ha sottolineato la spesa è stata lenta nel corso del mese di ottobre, ma questo potrebbe salire nel mese di dicembre in prossimità del Natale.

Inoltre, il signor Stevens ha dichiarato le ragioni di scambio sono al loro più forte dal 1950, aggiungendo che "il reddito nazionale è in forte crescita come risultato.

Ma il signor Stevens ha fatto notare ci sono stati alcuni "cautela" nel settore dell'edilizia abitativa in termini di indebitamento e di spesa, portando a un aumento del tasso di risparmio.

In sintesi il 2010, ha osservato la crescita dell'occupazione è stata "molto forte" e c'è stato un aumento nella crescita dei salari, ma che c'era da aspettarselo.

Nel complesso, il signor Stevens ha detto che il tasso di prestito per l'economia sono "ormai un po 'sopra media."