Frodi di prestito e di recupero dal Sig. Filippo Bruno di Tornaforte





         Banca frode prestito significa che è possibile utilizzare mezzi false per ottenere il prestito approvato. Quando una persona cerca di ottenere il denaro, beni o altre proprietà per mezzo di falsificare i documenti e le altre informazioni è conosciuto come frode bancaria. Si tratta di un reato penale. frode bancaria non significa rapina. Si tratta di un diverso tipo di criminalità. Ha diverse leggi e punizioni.

prestiti falsificati sono realizzati da molti modi diversi. Le vittime delle frodi potrebbero essere le banche, altri enti finanziari, o anche i singoli istituti di credito. Ora vediamo come frodi bancarie verificarsi, così che si diventa vittima, o alla fine finiscono per commettere una frode.

Fornire informazioni falsificazione in nessun modo è una truffa e la frode più comune è la truffa sui mutui. finanziamento di Creative è il termine comunemente usato nel settore immobiliare o del settore mutui. L'obiettivo della finanza creativa è quello di finanziare una proprietà per l'acquirente o investitore. E 'vantaggioso per entrambi. Le persone tendono a commettere una frode al fine di ottenere i prestiti.

Per stimare il valore di più di quello che è. Persone aumentare il valore della loro casa più di quello che è così che si può ottenere in prestito di importo più alto. Questo si chiama come truffa sui mutui. Anche le persone tendono a dare informazioni false sui vi stipendio. Essi sollevano vi reddito un po 'per conoscere i tassi di interesse più bassi. Questa è un'altra forma di frode immobiliare.

Corruzione (tangenti slang), dando falso indirizzo di residenza, situata su di te lo stato di occupazione, i depositi delle frodi sono anche considerate frodi. A volte alcuni agenti mutui cercare di convincervi a commettere tali frodi, è rassicurante che è abbastanza bene, solo per avere qualche soldo veloce. Si dovrebbe essere giudice di te stesso. E 'così facile, ma non importa quello che è una frode. E 'un crimine in nome della legge. Falsificare la propria identità, la falsificazione dei documenti di prestito, anche se stessi che rappresenta in qualità di membro di istituto finanziario e quindi tentare la fuga dopo aver ricevuto un prestito sono anche considerati come le frodi e rientrano crimine federale.

frode Land flip è il più comune e frode popolare. Qui il criminale, come si deve dire, compra la prima residenza per dire Rs 50,0000 e poi vende la proprietà di altra persona per due crore. Ora, qui il criminale ottiene enormi profitti. D'altra parte questa persona sarà in prestito prestito di 2 crores dalla banca e pagare che off per il criminale. Ora la persona che ha preso in prestito prestito può finire come un inadempiente e il creditore, cioè, la banca deve assumere la proprietà di ritorno dalla persona il cui valore è molto più di quello che era in origine. Qui il compratore, il venditore, il broker di mutui possono essere accusati di frode . La banca (mutuante) è il corpo, che siano interessati tanto quanto le perdite sono enormi.

frodi abitazioni sono anche quelli comuni. Qui gli acquirenti falsificare i propri documenti al fine di ottenere il mutuo. Falsano la dichiarazioni dei redditi, salari, stato occupazionale, anche i pagamenti in acconto sono falsi

Le cinque importanti documenti sono richiesti in modo da rintracciare le frodi.. Essi sono:
(1) HUD-1, una dichiarazione di chiusura del prestito.
(2) domanda di prestito.
(3) presentazione di prestito.
(4) istruzioni di garanzia.
(5) Relazione titolo primario.

Inoltre gli istituti di credito o le banche si stanno aiuto di esperti come esaminatori frode, avvocati e altri professionisti per rintracciare le frodi e gli autori.