Molte aziende in debito attività bancaria: la ricerca





        

Uno studio ha trovato che molte aziende sono scoperti o devi dei soldi da prestiti.

Molte aziende con i conti le imprese restano in debito con la propria banca e la società edificio come gli effetti della crisi economica mondiale continuano a causare problemi, nuove ricerche hanno dimostrato

Secondo uno studio condotto da Legal & General e l'Istituto di Amministrazione, circa un terzo di tutte le società -. 32 per cento - hanno una sorta di debito societario a seguito della recessione , con quasi la metà - il 48 per cento -. indicando questa si è svolta con la loro impresa bancaria attraverso i prestiti personali e scoperti di conto corrente

Questa indagine aveva lo scopo di acquisire una migliore comprensione della sicurezza dei beni, azioni e cash flow delle imprese nel Regno Unito ed ha trovato che, nonostante questo debito, molte aziende rimangono più ottimisti sulle loro prospettive di crescita e redditività nel 2011

Tuttavia, Clare Harrop, capo della protezione specialista in Legal & General, ha avvertito.: "Troppe aziende non hanno ancora coperta in luogo per eventi imprevisti, e questo rappresenta un rischio enorme potenziale per il loro successo e la sopravvivenza."

Questo viene dopo di ricerca per gli investimenti Fair Company, che ha trovato che 98 per cento di beneficenza sono insoddisfatti della loro contabilità aziendale.

Nel frattempo, un altro studio ha trovato che 98 per cento degli enti di beneficenza sono insoddisfatti del loro tasso di business account.

Una nuova ricerca ha scoperto che quasi tutte le carità tutto il Regno Unito è infelice con i benefici che stanno ricevendo dal proprio account di lavoro.

Secondo uno studio condotto dalla Fiera Investment Company (FIC), sono insoddisfatti circa il 98 per cento di tali organizzazioni per quanto riguarda ai prodotti di business dei propri bancari, il che significa che molti potrebbero voler confrontare il risparmio sui pacchetti disponibili nel contesto post-recessione.

L'inchiesta ha rivelato che il risparmio medio di carità account costo è di 0,39 per cento, una cifra che è causato il livello di antipatia verso banche e società di costruzione a rimanere elevata

Julie Smith, capo del risparmio a FIC, ha commentato:. "Mentre tutti i tassi di risparmio sono bassi, è beneficenza, aziende e altri gruppi che più sofferenti, e questo è qualcosa che noi vogliamo cercare di cambiare. "