Know How per pianificare il futuro e mandare le rimesse a Filippine su una carta





        

Se le Filippine si trova accanto sulla vostra lista di destinazioni di viaggio, si dovrebbe cominciare a pianificare il vostro viaggio di oggi. Si vuole essere il più preparati possibile prima di andare, e dovrebbe imparare fatti poco conosciuti come il modo di inviare denaro a Filippine prima di arrivare, e quello che le città da visitare per primo. In questo modo, sarete in grado di trascorrere il tempo nel Paese con saggezza e senza preoccupazioni di denaro.

Questo paese nel sud-est asiatico è costituito da oltre 7.000 isole, ma naturalmente solo i visitatori tendono a vedere un po 'alla maggior parte quando visitano. Un modo di pianificare in anticipo per la vostra visita è sapere che si tratta di un clima tropicale, e di aspettarsi pioggia da giugno a ottobre. La maggior parte delle persone visitano la città più grande, che è Manila, situata sull'isola di Luzon. Tuttavia, Bacolod ottiene anche un sacco di turisti, soprattutto durante la sua grande festa annuale di eventi e altre divertenti. Se si va durante l'estate, check out Baguio, che è particolarmente fresco in quel periodo. Donsol è il posto dove andare per subacquei esperti che vogliono vedere un sacco di squali balena, mentre Puerto Galera è ideale per godere di spiagge bianche e splendidi fiori.

Prima di fare qualsiasi cosa in questo paese, è necessario imparare un po 'la moneta, che è il peso filippino. Se avete bisogno di cambiare i soldi, la testa di una banca locale, tra le ore 9:00 e 3:00, o controllare i centri commerciali in aree densamente popolate. Non è una buona idea fiducia cambiavalute per strada qui. Se non si vuole affrontare con i commutatori soldi a tutti, è sempre possibile inviare denaro a Filippine su una carta di debito prepagata, e quindi utilizzarlo in diversi sportelli bancomat per ritirare pesos filippini. In questo modo, lo sai hai trovato la giusta quantità di denaro per i vostri dollari USA.

Puoi anche utilizzare la carta di debito prepagata, o anche un normale credito o di debito, per effettuare acquisti in questo paese, ma maggior parte dei dettaglianti richiedono un importo minimo di usarlo. Si può anche portare traveller's cheques e scambiarli a Manila, sia presso le banche o le poste di denaro che cambia. È necessario il passaporto e la ricevuta di acquisto, e nella maggior parte dei casi, sarà necessario firmarlo davanti alla persona che lo scambio di essi.

Chiaramente, si dispone di alcune opzioni quando si tratta di utilizzare il denaro in questo paese. Potete preparare un po 'prima ancora di terra, utilizzando la capacità di inviare denaro a Filippine su una carta prima di uscire di casa. Potete anche decidere di portare un sacco di soldi per lo scambio, traveller's cheques, e una scheda per ogni evenienza. In questo modo, si dovrebbe essere tutti insieme a visitare questo Paese senza preoccupazioni.