Se state progettando un viaggio in Vietnam in un prossimo futuro, probabilmente ansiosi di sapere cosa portare, e come trattare con i soldi quando si arriva. Fortunatamente, è possibile risolvere il problema soldi prima ancora di arrivarci da utilizzando la capacità di inviare denaro in Vietnam prima del tempo su una carta di debito prepagata. Per saperne di più su questo percorso, così come altre informazioni basilari sul Vietnam, prima di andare.
Questo paese è nel sud est asiatico, e dispone di varie città ben noto che i viaggiatori amano check-out. La capitale è Hanoi, ma altre città desiderabile per i viaggiatori sono Ho Chi Minh City, Vinh, e Phan Thiet, che è famosa per le sue località rinfrescante. Se ti piace la spiaggia, vi piace visitare le città più in questo paese. Inoltre, Ha Long Bay ha viste mozzafiato, Kontum è conosciuta per essere rilassato e rilassante, Cuc Phuong National Park ha tonnellate di animali unici che avete probabilmente mai visto prima. Naturalmente, la maggior parte le attrazioni e le città richiedono un po 'di soldi per andare in giro, quindi è meglio conoscere in denaro in questo paese per primo.
La valuta del Vietnam è il dong, anche se alcuni negozi accettano dollari USA. Tuttavia, è meglio non fare affidamento su questo fatto e per scambiare il tuo denaro, quando si arriva, soprattutto perché il dong è difficile da scambiare al di fuori di questo paese. Se vi piace pianificare in anticipo, quindi, sarà necessario inviare denaro in Vietnam attraverso una carta di debito prepagata prima di lasciare l'US Fortunatamente, ci sono un sacco di bancomat che ti permetterà di prelevare denaro, come le banche attaccato a ANZ or Vietcombank . Pertanto, la capacità di inviare denaro in Vietnam è una buona se ti piace per garantire che si avrà qualche forma di denaro spendibile quando si terra.
È anche possibile prendere assegni di viaggio con voi per il Vietnam, ma vi è di solito una tariffa ad essi associati. Inoltre, la società che ha emesso i controlli dovrebbero essere ben noti, come American Express, MasterCard o Visa. Per essere più preparati, si dovrebbe prendere una combinazione di assegni, contanti e una carta di debito prepagata. In questo modo, è possibile inviare denaro in Vietnam su una carta prima di assicurarsi di avere i soldi quando si atterra, ma poi si può anche avere qualche denaro in cassa e assegni di viaggio per quei tempi, non riesci a trovare un bancomat e uno commerciante non prende di plastica. Questo può rendere il viaggio meno stressante in uno un po '.