Migliora la tua carta di credito Collection sforzi di debito con queste tre strategie





        

Se sei nel business di emissione di carte di credito, un ammontare di rischio finanziario è assunto, in quanto alcuni clienti, se non attento, può assumere una grande quantità di saldi carta di credito. E 'anche prevedibile che ci saranno casi in cui alcuni di questi clienti default sulle responsabilità della carta di credito. Come un istituto di credito, è necessario di sistemi di indirizzo e raccogliere il debito dovuto a voi. Se no, allora la tua azienda può subire grandi perdite finanziarie. E 'solo che semplice.

Ci saranno momenti in cui la gente si emette carte di credito per non pagare il debito che essi devono. A questo punto, si rende necessario per impegnarsi nella raccolta di debito della carta di credito.

Di sicuro, la maggior parte le persone agiscono in modo responsabile, e in genere, non di default sulle obbligazioni della carta di credito. In alcuni casi, vi sono circostanze attenuanti, come la disoccupazione improvvisa, le spese mediche di una malattia, o altre circostanze che portano al problema.

Nonostante ciò, il concedente carta di credito deve impiegare alcuni mezzi di recupero crediti, indipendentemente dalle circostanze individuali. Questo è importante, perché l'emittente della carta ha bisogno il ricavato per mantenere la salute del business, oltre a mantenere un rapporto positivo con i clienti che pagano i loro debiti.

Quest'ultimo punto richiede ulteriori chiarimenti. Quando un cliente la carta di credito non pagare i loro debiti, questo denaro deve essere generato da un'altra fonte. In alcuni casi, può portare alla istituzione aumentare i tassi di interesse sui titolari di carta di altri. Anche se questo può raccogliere risultati a breve termine al problema, può anche portare a rendere il vostro buoni clienti insoddisfatti. Si potrebbe finire per andare con un'altra emittente della carta di credito. Questo avrà un effetto negativo a lungo termine sul proprio business. Ecco perché è fondamentale per il corretto uso credit card pratiche di recupero crediti.

Come suggerisce il nome, carta di recupero del credito al credito sia la corretta riscossione delle somme dovute in modo efficace che segue correttamente la lettera della legge . Mentre recupero crediti non è sempre facile, se la vostra azienda segue alcuni consigli stabilite di comune accordo per il successo, la capacità di raccogliere correttamente il denaro dovuto può essere più raggiungibile. Ecco alcuni suggerimenti comune di tale successo.

1 Il primo passo per collezioni corretto è quello di inviare una lettera, detta una lettera della domanda, al cliente delinquente. Questa lettera dovrebbe spiegare chiaramente la situazione, così come lista l'importo esatto che è in arretrato. Si deve chiedere il pagamento immediato e completo, ma anche di informare il cliente che possono presentare le informazioni che contesta l'esattezza delle dichiarazioni contenute nella lettera. In genere, queste lettere forniranno un periodo di 30 giorni per una risposta, come richiesto dalla legge. Questo è di solito un adeguato periodo di tempo di aspettarsi una risposta.

2. Se il pagamento non è stato fatto dopo questo periodo, è necessario contattare il cliente per telefono entro il 31 -60 periodo di tempo di giorno. Questa chiamata dovrebbe chiedere chiarimenti sui motivi per cui il debito non è soddisfatta. Poi il centro, e di offrire un piano di rimborso. Se il successo non è stato raggiunto durante questo periodo, il periodo di tempo successivo, 61-90 giorni, dovrebbe concentrarsi sulle telefonate e lettere sterner informare il cliente delinquente dei potenziali danni alla loro rating del credito in caso di inadempienza continuare.

3. Se questo non risolve il problema, il prossimo passo importante è l'assunzione di un carta di credito al di fuori delle agenzie di recupero crediti. Queste agenzie sono molto esperto nel trattare con i conti di credito scadute carta, e possono alleviare il vostro business di queste responsabilità. Questo vi permetterà di focalizzare la vostra attenzione sul core del business 'e le funzioni di generatore di entrate. raccolta debito carte di credito può essere difficile. Alcuni clienti scaduti non possono pagare per i motivi già discussi, altri semplicemente non pagherà. Tuttavia, se si prendono le misure adeguate per affrontare questo problema, troverete questi meglio risolta in modo più efficiente.