Wey Benjamin, NYGG e successo NYGG's





        <- @ Page {margin: 2cm} P {margin-bottom: 0,21 centimetri} A: link {so-language: zxx} ->

New York Global Group è una società leader di mercato medio Wall Street, società di consulenza noto per la sua esecuzione efficiente delle transazioni Cina correlate. E il nome che è inseparabile dal successo dell'azienda è Benjamin Wey, l'attuale presidente e co-fondatore della società. Mr. Wey è il leader dietro la storia di successo dell'azienda. Egli è l'uomo che ha portato l'azienda alla scala internazionale, in cui ha vinto il grande onore. "Best Foreign Investment Banking Studio di servizio della Cina in Medio Mercati"

Diretto da Benjamin Wey, i successi senza precedenti a NYGG, noto per la sua posizione di leadership di mercato di Wall Street nel mondo della finanza aziendale, sono attribuiti alla perfetta esecuzione della ditta di pubbliche relazioni è stata offerta ogni sorta di assistenza aziendale agli investitori e banche di investimento interessati a operazioni in Cina.

L'azienda sostiene un processo rigoroso che l'accettazione di nuovi clienti. Solo le aziende altamente redditizia e in crescita elevata che hanno superato la quotazione varie borse di Londra, Hong Kong, Stati Uniti e Cina sono accettati come potenziali clienti di New York Global Group. L'impresa di investimento di consulenza aiuta i clienti con ogni sorta di assistenza strategica e gestionale e assicura ai clienti un buon rendimento, mentre seguono leggi e regolamenti specifici di ciascun paese.

Benjamin Wey New York Global Group porta i clienti a elevate prestazioni in termini di prezzo delle azioni, liquidità, forte partecipazioni aziendali, crescita degli utili, il flusso di capitali, l'ammontare complessivo del capitale raccolto. NYGG difeso i nostri clienti e partner strategici contro premere a volte negativo per quanto riguarda la Cina e le società con base in Cina