Perché Byers Lee ha 28.000 motivi per trasferirsi all'estero e Banca Offshore





        

Hai sentito l'ultima storia di HM Revenue and Customs - sono la caccia alta e bassa e in ogni angolo e fessura per 'perso' le entrate fiscali nel Regno Unito Non contento di minacciare le persone con carcere o multe per? l'evasione fiscale evidenti, ora sono fuori per coloro che inavvertitamente hanno pagato la tassa sbagliata o identificato come spam la loro dichiarazione dei redditi

Come parte del loro giro di vite per esempio, hanno scritto a 28.000 medici di verificare che siano adottare un comportamento corretto quando si tratta di loro tasse, e non utilizzando i coniugi solo per il gusto di un po 'di compensazione fiscale! Queste nuove misure sono molto colpito e perdere - essi sanno di un cacciatore lumbering utilizzando un archibugio per sparare qualcosa, qualsiasi cosa che si muove sulla remota possibilità che si tratta di un'anatra piuttosto che solo una foglia su un albero e per noi, le misure sono giuste ragioni in più per! Gli inglesi a trasferirsi all'estero e banca e gestire i loro soldi in mare aperto e in uscita dalla rete di imposta nel Regno Unito.

Se sei a terra e il domicilio fiscale nel Regno Unito si ha un ad imposizione fiscale. sappiamo tutti, e la stragrande maggioranza dei cittadini britannici rispettare le regole. Riempiono in dichiarazione dei redditi nel modo più sincero che può, (spesso limitata solo dalla natura delle forme confusione!), e pagare perché vogliono dormire la notte, non proprio a causa di qualche convinzione morale intrinseco che il mondo è un posto davvero migliore grazie alle tasse. Ma questo è non abbastanza per il fisco che ha visto i suoi forzieri sempre più ridotta grazie ad un aumento massiccio della disoccupazione - no, anzi, non il fisco è ora a caccia di perdita di reddito per gli errori genuina della gente e non pensate di essere sicuri - perché voi ' re probabilmente non

Il fisco sta interrogando il catasto di individuare i picchi di vendite e gli acquisti di beni immobili in caso ci sono quelli là fuori 'trading' nel settore immobiliare e non pagamento dell'imposta sul reddito. Ha, dopo gli operatori sanitari che potrebbero essere compensazione dei loro debito d'imposta da impiegando un coniuge a dare una mano in pratica chirurgia generale. fisco sarà guardando voi se avete più di una casa per vedere se sei dichiarare redditi che potrebbero derivare dai vostri immobili aggiuntivi, e lui è fiutare entrate "mancante" tassa ovunque che può.

Questo può sembrare HMRC lavorare duro e lavorare bene per la gente onesta in Gran Bretagna, che non sono tenuti a far fronte ad aumenti fiscali solo perché c'è meno nel piatto grazie a persone di eludere le loro responsabilità. Ma non è! Come si è detto sopra, la stragrande maggioranza dei cittadini pagare le loro quote, perché è troppo difficile non. - e non riesci a dormire bene con la minaccia di multe o carcere incombe su di voi o che cosa si tratta realmente è il fatto che ci sono quelli in HMRC che temono per il loro lavoro in un clima in cui tutti sono cutting lavoro, in modo che stanno facendo lavorare per se stessi - e su un paese che è in cattive acque finanziarie che non ci sono abbastanza soldi per pagare le nozioni di base come l'istruzione, l'assistenza sanitaria e la manutenzione delle infrastrutture, in modo da entrate fiscali deve essere trovato da qualche parte per continuare a pagare per tappare il buco del disavanzo.

Se sei un onesto Brit tutto questo non fa altro che rafforzare il risentimento che è palpabile al giorno d'oggi. Abbiamo salvato le banche e la bancarotta del paese. Non ci sono soldi per pagare le scuole a migliorare. Non ci sono soldi per arare in il Servizio Sanitario Nazionale che è così male ha bisogno di finanziamenti che la gente muore ogni giorno quando invece dovrebbero essere accuditi adeguatamente. E non ci sono soldi per riempire le buche nelle strade fatiscenti. La continuità aziendale non è buono nel Regno Unito, che Ecco perché stiamo vivendo un aumento di corrispondenza da coloro che stanno pianificando una mossa d'oltremare.

Non sono più le persone che vivono sotto una sorta di illusione che è 100% migliore all'estero - tutti sanno che la sterlina è così debole che non necessariamente permettersi una grande vita all'estero - ma allo stesso tempo, le persone sembrano prendere controllo del proprio destino e andare a vivere all'estero in modo che almeno hanno più voce in capitolo come le loro vite vengono vissute. Se ti senti lo stesso, se siete stufi della mancanza di controllo si hanno a disposizione il modo in cui il gettito fiscale è passato e sul modo in cui è diviso il reddito guadagnato con fatica tra il tuo conto in banca e quello di Alistair Darling, si può prendere azioni decisive e spostarsi anche all'estero.

seconda di dove ci si sposta da e per la vostra situazione personale, si può vivere senza tasse in paesi diversi e affascinante come il Belize, la Malesia o Dubai, per esempio - e si può certamente scegliere di vivere in un paese dove meno del suo reddito è preso in tasse e dove si ha più libertà su come gestire i propri affari finanziari. La cosa buona di essere britannico è che abbiamo scelta, un passaporto valido e la possibilità di spostare all'estero quando abbiamo avuto abbastanza!