British Banche Vai Offshore, quindi perché non dovete seguire, dice Lee Byers?





         banche inglesi sono state messo in libertà per un valore di miliardi di sterline di introiti guadagnati duri dei contribuenti '. - (! il CONDANNA) e il fuori cauzione ha probabilmente lasciato il paese in bancarotta La nuova coalizione di governo sta facendo ciò che possibile per riempire il buco nero per l'economia, ma è simile a versare lacrime per riempire un oceano.

L'ultima notizia è che stanno pensando a una tassa contro traffici fatto da British banche quotate in uno sforzo per aumentare miliardi di sterline di entrate fiscali - ma indovinate un po ', le banche inglesi sono ormai tutto pronto per andare in mare aperto di evitare il più di questa carica è possibile. Quindi, se le banche possono andare in mare aperto, perché non dovrebbe seguire?

Il fatto della questione è, le banche che stanno per essere in grado di evitare questa accusa sono i migliori portafogli di negoziazione centrato nel resto del mondo - quindi se sei un espatriato la cui vita è centrata nel resto del mondo, anche tu puoi potenzialmente andare in mare aperto per evitare legittimamente tassazione nel Regno Unito. Quindi, se le banche stanno facendo, perché non è vero? In questa relazione esaminiamo le implicazioni morali e giuridiche di andare in mare aperto ...

How Can Go Banche Offshore?

Sul piano pratico, le banche possono andare in mare aperto, in questo caso perché hanno portafogli di negoziazione altrove, e possono eseguire operazioni imponibili attraverso questi libri offshore HSBC Prendete come esempio -. HSBC ha non ricevere soldi dal governo, quando tutte le altre banche quasi andò in bancarotta. Ora, il governo si appresta a sanzionare esso per le carenze di tutte le altre banche nel tentativo di mettere una tassa contro alcuni aspetti della propria attività commerciale.

Tuttavia, HSBC ha una significativa presenza a Hong Kong e gli analisti prevedono che sarà invece spostare - solo sulla carta forse -. gran parte della sua attività commerciale di questo centro offshore invece

Così, in un senso pratico HSBC può farlo perché ha già una percentuale delle sue attività situate all'estero e in mare aperto. - cioè, al di fuori della rete di imposta britannico in senso morale - forse HSBC non ritiene dovrebbe contribuire a le casse, quando mai ne trae, in primo luogo?

Come per le altre banche che sono state salvato e che ora, ovviamente, cercano di intraprendere la stessa azione evasiva come HSBC, se possono, in un certo senso morale, non vi è alcuna giustificazione per la loro azione a meno che non 're un azionista della banca.

Come si può Vai Offshore?

Se non vivono più nel Regno Unito e sei residente all'estero, si è già effettivamente in mare aperto ... e la vostra storia d'imposta deve riflettere il tuo stato. In altre parole, una volta diventati residenti in una nuova nazione è in genere rientrano nella . normativa fiscale del paese, tuttavia, l'attenzione deve essere rivolta al fatto che le autorità fiscali del Regno Unito hanno ancora un interesse per te fino a quando non sono stati permanentemente all'estero per 183 giorni in un anno fiscale - ed è necessario assicurarsi che don ' t spendere troppo tempo a-zione avanti e indietro-zione dalla Gran Bretagna in modo che si torni a terra.

Ora è necessario comprendere le norme fiscali nella tua nuova nazione. Ad esempio, in alcuni paesi, se si è 'solo' un residente e non sei un cittadino residente, (cioè, non sono nati e cresciuti in quel paese), è solo pagare le tasse sui soldi guadagnati in quel paese o mandato ad esso.

Questo può significare che se si hanno soldi nel risparmio e investimenti, è possibile tenere quel denaro al di fuori della nazione e legittimamente non devono pagare alcuna imposta su di esso. Per scoprire come si può potenzialmente risparmiare sulle imposte a livello puramente pratico, si sta meglio fuori parlando con un gestore patrimoniale in mare aperto che sarà in grado di valutare la vostra fiscali e statuto personale e vi consiglierà di conseguenza.

Per decidere se evitare la tassa è accettabile per voi su una base morale è una decisione personale - però, perché qualcuno dovrebbe pagare le tasse non devono E tutti stiamo parlando qui è capire la propria posizione fiscale pienamente, e quindi funziona? entro i confini della vostra responsabilità, in modo da non eludere un soldo, ma si fa sfruttare al massimo tutti i tracciati di legittima aperto a voi per l'aumento della fiscalità.