Rewards carte di credito non sarà più gratificante





        

2010 è stata una corsa sfrenata per i giganti della rete del pagamento e le banche di emissione della carta. Da un lato, il Wall Street riforma e Consumer Protection Act, che entrò in vigore il 21 luglio apportato miglioramenti significativi alle politiche scheda di accettazione per i commercianti. Le aziende possono ora legalmente offrire sconti ai clienti disposti a pagare in contanti. In passato, gli imprenditori hanno sostenuto che le commissioni interbancarie carta di ridurre i margini di profitto e quindi dovrebbero avere il diritto di incentivare i pagamenti in contanti. Questo argomento ha conquistato il cuore dei legislatori e ora è legge.

D'altra parte, il dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti hanno intentato cause antitrust contro colossi della carta Visa, MasterCard e American Express il 4 per le pratiche anticompetive ottobre. Si affronta lo stesso problema, la possibilità per i commercianti per incentivare gli sconti per contanti. Visa e MasterCard regolati immediatamente, citando in particolare che la causa ha cercato di contestare le politiche che era già stato cambiato. Hanno fatto però d'accordo ad ampliare il diritto di un commerciante di incentivare gli sconti, anche (e più scioccante) il loro diritto a scoraggiare l'uso di una carta di premi da parte del consumatore. Una citazione diretta dal comunicato stampa di Visa sul tema "Come parte della transazione, visto permetterà commercianti degli Stati Uniti di offrire sconti o altri incentivi per indirizzare i clienti a una particolare forma di pagamento tra cui a una marca specifica rete o ad uno qualsiasi scheda prodotto, come come un "non-ricompensa" carta di credito Visa. "

Le ramificazioni di questo insediamento sono la terra tremare. Un rivenditore non è ancora possibile distinguere tra le banche l'emissione delle carte e tutti sarebbero d'accordo che è giusto. Ad esempio un azienda non può scegliere di accettare solo Bank of America carte Visa e non accetta carte Visa HSBC. Il problema è che il cliente John Doe ha una carta che premia lo paga 1% Cash Back su tutti gli acquisti. Quando si fa un acquisto di $ 100, $ 1 è a suo conto da parte della banca che ha emesso la carta di lui. La maggior parte dei consumatori non si rendono conto che costo è trasferito al business, che è poi essenzialmente in fase di carica di un ulteriore 1% in commissioni interbancarie loro a pagare per premiare John Doe.

proprietari Business fatto il caso che essi dovrebbero avere il diritto di offrire uno sconto per contanti o come diventa ormai chiaro, il diritto di dire ai loro clienti di non utilizzare una carta di premi.

usare la mia carta di credito i premi ovunque io vada, e io tendo a cadere nella categoria dei consumatori odioso che tirate fuori solo per acquistare una tazza di caffè 1 dollaro. Fino a poco tempo, qualsiasi rivenditore di far rispettare una carta di credito di vendita minimo è stato in violazione delle politiche e soggetti a cancellazione di accettazione delle carte del tutto. Molti rivenditori preso il rischio comunque. Questa politica è stata abolita dal Wall Street legge a luglio. Le aziende hanno ora il diritto di fissare un minimo. Avendo lavorato nel settore dei pagamenti per diversi anni, è stato un passo necessario e da molto tempo.

Il costo medio singola transazione è di 20 centesimi, che esclude il tasso di interscambio. Una tazza di caffè 1 dollaro avrebbe generato una perdita di 23 centesimi in tasse carta da solo, ivi rendendo il discutibile vendita per il rivenditore. comportamento carta dei consumatori è difficile da cambiare. Cerco ancora di usare la mia carta per il caffè, ad esempio, indipendentemente dall'impatto.

articoli del biglietto di grandi dimensioni sono determinati a creare un tumulto dei consumatori. Ecco il problema:

John Doe va a Best Buy e paga 100 dollari per i DVD sulla sua carta Visa regolare. La prossima linea è me stesso e cerco di acquistare il DVD stesso con i miei Cash Back dell'1% i premi card. La cassiera mi dice che sono due possibilità:

A. Pagare $ 101 con la mia carta di premi

B. Utilizzare una scheda non-premi e pagare $ 100, come ha fatto John Doe

C. Pagare $ 98 in contanti

Mentre è bello avere delle opzioni, la mia carta non-premi è riservata solo per le emergenze e non ho abbastanza in contanti nel portafogli. Mentre è solo una differenza di $ 1, vorrei pagare lo stesso importo che il cliente precedente. Dopo tutto quello che $ 1 "cash back" non è immediatamente accreditato sul mio conto in banca, è conservato come punti di conto che matureranno nel corso del tempo e alla fine mi paghi un premio. Per quanto posso dire al cliente precedente utilizzando lo stesso pezzo rettangolare di plastica come me. Perché la mia personale contratto privato premia con la mia banca ora interferire con la mia capacità acquistare prodotti allo stesso prezzo delle altre persone?

La cassiera sostiene che il prezzo di vendita dei DVD è di $ 101 e off $ 1 è essenzialmente lo sconto per l'utilizzo di una carta non premia. Il consumatore in me non sembra d'accordo e immaginario di Best Buy in questo scenario sarebbe una querela discriminazione sulle loro mani.

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Come veterano della carta di pagamento, ho trovato questa discrezionalità vantaggioso per il business, ma come consumatore trovo invadente e discriminatorio. Non vorrei che i cassieri di prendere visione di indizi programma ricompensa ogni volta che uso la mia carta. Se le firme corrispondono, vorrei pagare lo stesso prezzo come ogni altro cliente.

La mia banca ha recentemente offerto un periodo di tempo limitato, solo il 3% Cash Back programma. Posso solo immaginare cosa accadrebbe quando effettivamente tenta di utilizzarlo. "Ehi tu, fuori il mio negozio!" La nuova scheda ricompense in questi giorni è la carta che ti premia con uno sconto per non usare una carta di ricompense. Grazie del Dipartimento di Giustizia e il Congresso per fare di ogni giorno 'giorno di fronte.'