Se state progettando un viaggio in Russia, è bene cominciare a pensare ciò che vuoi fare lì, e in che modo si pagherà per questo. Naturalmente, non si può semplicemente andare in questo paese con i soldi degli Stati Uniti e si aspettano di pagare tutto in quel modo, quindi potrebbe essere necessario inviare i soldi in Russia su una carta di debito prepagata. Se non si ha familiarità con questo metodo più recente di pagamento, è possibile utilizzare anche i percorsi più provato e di scambiare il vostro denaro per la valuta russa, o con traveller's cheques, ma si dovrebbe trovare ulteriori informazioni circa l'uso di tali metodi in questo paese prima di arrivare.
La moneta in Russia è il rublo, e mentre i viaggiatori usato per essere in grado di utilizzare dollari USA in questo paese per l'acquisto di prodotti, che non è più possibile in questi giorni. Pertanto, piano per portare in contanti per cambio di rubli, o inviare soldi in Russia prima del tempo utilizzando una carta di debito prepagata. Puoi inviare dal tuo conto bancario prima di partire in modo da avere i soldi per utilizzare il terreno si minuti in Russia. In questo modo, piuttosto che trovare un posto per lo scambio di denaro contante, è sufficiente trovare un bancomat per prelevare denaro, sotto forma di rubli. Poiché non è possibile utilizzare carte di debito o di credito in alcuni negozi in Russia, si consiglia di cercare gli sportelli automatici in modo da avere sempre dei soldi su di te.
Se si mettono in contanti per lo scambio, è probabile che sia necessario mostrare il passaporto, quindi preparati. Si dovrebbe optare per gli uffici di cambio, piuttosto che cambiare il denaro per strada, dal momento che si potrebbe ottenere strappato fuori facilmente da persone che contano su di te non avere familiarità con il rublo. Traveller's cheques possono essere utilizzati anche nelle grandi città come San Pietroburgo e Mosca, ma si dovrebbe anche avere un metodo di backup di pagamento in quanto non tutte le città più piccole li accettano. Se si seguono questi consigli, si sarà probabilmente in grado di rilassarsi abbastanza per avere un buon tempo in Russia, poiché si avrà sempre accesso ai vostri soldi.
C'è molto da fare in Russia, che è per questo che è importante sapere quale forma di soldi per avere qui. È possibile visitare San Pietroburgo, se si ha bisogno della cultura e un sentire europeo per l'ambiente circostante. Se amate i musei, teatri, gallerie d'arte, danza e altre forme di intrattenimento, non sarete delusi a Mosca. Naturalmente, è anche possibile viaggiare a piccole aree di questo paese per ammirare le attrazioni storiche, antiche rovine, e panorami mozzafiato. Prima del viaggio qui, è meglio per inviare i soldi in Russia su una carta di debito prepagata per la pace della mente, o almeno conoscere alcuni modi per utilizzare il vostro denaro qui.