Yorkshire Building Society ha istituito un nuovo prodotto Obbligazioni a tasso fisso





        

Un creditore ha lanciato un nuovo accordo fissa le obbligazioni.

Un finanziere ha oggi (8 dicembre 2010) ha annunciato l'introduzione di un nuovo pacchetto tasso fisso di tre anni le obbligazioni che possa essere di interesse a persone in cerca per i risparmi tali conti prima del periodo festivo.

notizie che possono anche essere di nota per quelli con un Yorkshire Building Society ISA, il creditore ha lanciato un prodotto fisso obbligazioni con allegato un tasso annuo lordo di quattro per cento a vantaggio di entrambi i clienti nuovi ed esistenti.

affare può essere adottata, in alternativa, on line, via telefono o in una delle filiali della società in tutta la nazione, con Sarah Lawrence, Senior Product Manager per il risparmio l'impresa, l'etichettatura l'accordo come "un eccellente rapporto qualità / prezzo durante l'attuale clima finanziario".

"Per chi vuole vedere un ottimo ritorno sul loro investimento, allora questo è il prodotto perfetto per loro", ha ha aggiunto.

Questo viene dopo Santander ha recentemente lanciato anche una serie di offerte fisso obbligazioni con tassi fino al 3,55 per cento.

Nel frattempo, l'ufficio postale ha aumentato la sua assicurazione sulla casa da copertina dieci per cento per il Natale.

Chiunque

desiderano confrontare il risparmio per i prodotti di migliore casa di assicurazione disponibile nel Regno Unito prima di Natale potrebbe essere interessato a un nuovo patto di essere fornite da un finanziere.

p <> Secondo i termini del suo contenuto e piani di assicurazione dei fabbricati, la Posta ha deciso di aumentare automaticamente tutti di coprire i suoi clienti, il dieci per cento al fine di tutelare appieno la gente per tutto il periodo festivo.

Natale spesso conduce alle case di molti di essere rifornito con più oggetti di valore come regali di acquisto benintenzionati e oggetti costosi per i loro cari, mentre il creditore sottolinea anche che di solito c'è un aumentato rischio di danni accidentali ai beni in questo periodo dell'anno.

p> Nel frattempo, uno studio condotto dal primo diretto recentemente scoperto che un totale di £ 587.000.000 in contanti saranno regalati quest'anno.