carte di credito ha spiegato





        

Il concetto di una carta di credito è ancora nuovo a poche persone e non saprebbero come funziona. Ci sono molti tipi di carte di credito ha spiegato, quelli più diffusi sono MasterCard e Visa. Quando una banca particolare, ha introdotto il concetto, ci sono stati gli altri che seguirono campionato. Così, ci sono molte aziende che ora sono più di emissione delle carte.

La prima cosa che dovete sapere su una carta di credito è che si è o garantiti o non garantiti. La carta di credito garantito è quello che viene emesso da una società dopo l'assunzione di un deposito di denaro come garanzia collaterale. Questo è l'importo che può essere colta dalla società o banca se l'importo del credito non viene pagato. Tuttavia, una carta non protetta è quella che viene rilasciata esclusivamente sulla base della fiducia. Non c'è nessun deposito richiesto dalla società. Ma queste schede sono molto difficili da ottenere.

Un altro tipo di carta è la carta pre-pagata. Questo è più spesso usato per dare in dono. Il concetto è derivato da quello di una carta di debito. Una volta che i soldi nella carta è finita deve essere ricaricata nuovamente. È più vantaggioso utilizzare le carte come in viaggio in quanto riduce il rischio di furto. Ci sono le carte di credito aziendali che possono essere utilizzati per spese d'ufficio, come viaggio, cancelleria e prodotti alimentari per l'azienda. E 'molto utile per la gestione degli account separatamente.

con carte di credito rilasciate da tante aziende, si avrebbero difficoltà a scegliere una carta. E 'meglio per ottenere una carta dalla banca in cui è in possesso di un account. La maggior parte delle banche non rilasciano carte ai clienti senza un account. E 'obbligatorio avere un conto in quella banca.

Per saperne di più sulle carte di credito, visitare a2zcreditcardz.com dove troverete questo e molto altro, comprese le carte di credito ha spiegato