Software Loan - Come da selezionare per una Banca





        

Il settore bancario sta cambiando molto rapidamente. Banche di tutte le dimensioni stanno implementando tecnologie per soddisfare le esigenze dei loro clienti. Come bancario diventa sempre più avanzata, nuove funzionalità sono state aggiunte: i depositi di controllo avanzato, servizi bancari attraverso i telefoni cellulari, solo per citarne alcuni

.

Quali sono le tecnologie disponibili oggi per aiutare le banche a operare in maniera più efficiente e ridurre i rischi?

Una delle priorità più importanti e immediate per le banche è l'implementazione del software prestito efficace, soprattutto alla luce delle polemiche di prestito recenti.

implementazione dinamica software prestito per acquisire e gestire documenti prestito è uno degli investimenti più convenienti una banca può dare al miglioramento della banca flussi di lavoro.

Cosa dovrebbe fare una banca per cercare una soluzione software in prestito?

Qui di seguito

sono alcune delle caratteristiche fondamentali che la tua banca dovrebbe prendere in considerazione quando si prendono decisioni relative all'attuazione prestito software:

1) La prima domanda che dovresti chiederti è:

Questo 'software prestito' prestito imaging Documento di Offerta? Questa è una domanda importante, perché le banche devono tenere un registro di tutti i prestiti e dei relativi documenti. Come pensate di gestire in modo efficace una tale enorme cumulo di documenti? Ovviamente la risposta dovrebbe essere il software di prestito. Perché ciò avvenga in modo efficiente, il software di prestito dovrebbe essere in grado di imaging dei documenti di prestito e quindi la loro memorizzazione in formato digitale per essere recuperato in seguito.

2) In secondo luogo 'software prestito' dovrebbe essere modulari in natura. Questo vi permetterà di implementare solo quelle soluzioni che si adattano alle vostre esigenze, rispetto all'attuazione di una suite completa di prodotti che possono rimanere in gran parte inutilizzate.

3) prestito il software dovrebbe anche avere la capacità di archiviare, conservare, e riferire su tutti i documenti prestito passato.

4) Va inoltre permette di esportare alcuni file / funzionalità, che può rendere facile la preparazione di revisione per la vostra banca.

5) Si deve anche adattarsi al vostro sistema centrale esistente, in modo che non si deve modificare l'infrastruttura esistente.

6) Una piattaforma software prestito deve anche avere una varietà di opzioni di sicurezza per consentire alcuni file al quale potranno accedere solo le persone autorizzate.

Un altro elemento importante che si dovrebbe cercare è best-in-class "Assistenza clienti". Il fornitore offrire un sostegno continuo?

Una caratteristica che a volte viene trascurato da parte delle banche è l'effetto di 'document imaging' sulle attività di preparazione di revisione contabile. Storicamente, la preparazione di revisione era stato un compito molto complesso. In passato, la preparazione di audit potrebbe richiedere giorni di duro lavoro e del lavoro. Questo può comportare preparazione di documenti, copie di documenti, e l'ordinamento dei documenti. software A '"strumento di prestito possono rendere questo compito molto semplice attraverso l'attuazione del document imaging. Questa funzionalità consente alle banche di prepararsi per gli audit in meno di un'ora o poco più.

Forse il fattore più importante per la valutazione delle piccole banche è quello di trovare il software di prestito che si adatta vincoli finanziari di una banca. Un approccio modulare è particolarmente favorevole per questi tipi di banche. Come in ogni decisione, l'impatto immediato per le metriche linea di fondo ha un ruolo importante nel processo di valutazione.