Chase Foreclosures





        

Chase Bank è diventata la manipolazione pignoramenti abbastanza bene gli attuali sforzi dedicare da parte dei gruppi della comunità senza scopo di lucro ci sono stati ben pochi casi in cui è stato impedito la preclusione. Il tuo banchiere aver detto che ha bloccato sia le istanze aperte di preclusione al momento.

Revisione e analisi sistematica dei documenti di guasto ha provocato una breve sospensione dai casi Foreclosures Chase. Il busto di business abitazioni e crisi dei mutui subprime ha generato un sacco di persone nel paese per diminuire il loro lavoro. Questo ulteriore innescato loro di essere al rischio di insolvenza del loro pagamenti per i tuoi mutui che essi adottate. La banca Chase è venuto ad aiutare i mutuatari con i documenti sufficienti i pignoramenti è stato impedito spesso.

giudici hanno ampiamente accettato un bel po 'di documenti incompleti e discutibili dal tuo proprietari di case. La questione si è verificato quando Ally finanziario pignoramenti Co. era stato congelato in mancanza di sufficienti documenti autentici da quelle fornite erano difettose.

banca Chase è aver detto che il riesame il suo lavoro di ufficio che di solito solo un po 'di tempo al massimo. Ben 23.253 le case erano state messe in vendita in Florida preclusione più il riappropriarsi all'interno delle case da parte delle banche è stato registrato. Scoprirete circa 56.000 casi che potrebbero essere riferito affetti dalla sospensione dei pignoramenti Chase. Ora i documenti sono riflettuto su praticamente per eventuali discrepanze al loro interno. Le banche devono dichiarare il loro funzionamento interno che si impegna a trattare i casi di esclusione come i processi attualmente in corso sono solo troppo poco.

Per davvero un po 'di tempo le domande che questa avvocati in Florida difendere la loro clienti nei casi di difesa preclusione correlate sono quelle relative alla dichiarazioni giurate. I problemi, mentre utilizzando la dichiarazione giurata hanno una sovrabbondanza di fare con le banche. Le banche tendono a non confermare i documenti prima di ottenere la loro firma pseudo firmatari. Il caso utilizzando un dipendente Chase è arrivato alla luce quando lei ha affermato di aver esaminato i documenti che fanno controlli a posteriori per la preclusione, non aveva effettuato nessuno dei compiti di sorta. E 'stato un comportamento estremamente incompetente da parte sua. Successivamente ha raggiunto la consapevolezza che da circa 18.000 documenti erano stati di essere firmato senza il controllo da parte il suo collega 8 dipendenti per la banca Chase, anche se la gestione dei casi di preclusione.

i chiarimenti forniti dalla banca inseguimento sulla preoccupazione potrebbe essere che le informazioni sui prestiti e la sua autenticità cant trovare influenzato dal firmatario e la sua esperienza personale in rapporto alle specifiche intero del caso. Le dichiarazioni giurate sono state per nessuna ragione difettoso, per caso, dal professionista in grado di gestire i documenti sono stati più che erano stati conoscitori di tutti i fatti legati alla materia dei libri di Organizzazione e record precedenti. Questo potrebbe essere dunque essere interpretato un problema tecnico anche se il modo in cui i documenti in cerca di sollievo sono stati trattati con disprezzo spergiuro e non può essere perdonato.