Il tallone d'Achille: la fine del sistema monetario?





         E 'possibile che la fine del sistema monetario è vicino? Se lo è, esattamente come sarà il sistema giunto alla sua fine?

vado a spiegare perché credo che la fine del sistema finanziario è vicino.

Questa è una mia opinione! Esso non deve necessariamente essere in questo modo.

Se mi chiedete, la fondazione per la prossima crisi è stato istituito molto tempo fa. E non è intenzione di aspettare molto tempo prima che ci mostra la vera natura. C'è una buona probabilità che questa volta la crisi finanziaria farà in modo che l'intero sistema monetario crollerà.

Quello che state per leggere è una spiegazione di come ogni paese si è esposto a qualcosa che io chiamo l'effetto-domino e che questo sarà probabilmente fine l'intero sistema finanziario di tutto il mondo.

Per mostrarti quello che voglio dire, ho intenzione di portare la Grecia come esempio.

Grecia ha un debito di oltre il 130%. Questo significa che il debito supera il valore di tutti i beni e servizi prodotti nel paese. Si supera il PIL (prodotto interno lordo). Questo è il motivo principale per cui la Grecia ha così tanti problemi. Le persone, in tutto il mondo, ha perso la loro fiducia. In particolare le banche e gli investitori. Ognuno perso la loro fiducia in Grecia, perché sono dubitare se il paese è mai sarà in grado di pagare del loro debito.

A chi si devono pagare tutti questi debiti?

Prima di tutto devono pagare i debiti contratti con la Banca centrale europea e non solo per la BCE, ma hanno anche bisogno di pagare parte dei loro debiti verso altri finanziatori sparsi per il globo. Non solo le banche centrali fornire denaro a paesi, anche le banche regolare così come li conosciamo, da dietro l'angolo dare credito ai paesi.

Supponiamo che la Grecia è solo andare a pagare il 70% del loro debito. Ciò significa che le banche, che agiscono in veste di creditori non riceverà tutti i loro soldi. Essi dovranno tagliare alcune perdite, che devono prendere nei loro libri. I bilanci di queste istituzioni peggiorare, il loro declino solvibilità, gli investitori diventano nervosi, la gente comincia a perdere la loro fiducia e prima di sapere che siamo di nuovo sulla stessa strada come noi conosciamo. Se le persone perdono la fiducia in una banca e gli investitori iniziare a vendere i loro stock il problema della banca diventa ancora più grande. La gente si svolgerà alla banca per ottenere i loro soldi indietro, che la banca non ha motivo sono solo l'obbligo di avere una riserva del 5% di tutti i soldi che hanno ricevuto. (Sì, questo è legale) Questo porterà a totale caos! Avete visto gli ultimi anni che effetto ha, se le banche perdono soldi, soprattutto quando si tratta di un sacco di soldi. Avete visto che effetto ha sulla economia e la nostra vita. La crisi che stiamo attualmente in origine di tutti i soldi che le banche hanno perso. Di conseguenza, tutto il sistema e l'economia erano sul bordo di un totale di fondere. Se i governi di tutto il mondo non iniettare così tanti soldi nelle banche, avrebbero fatto fallimento e il sistema monetario sarebbe caduto come non avevamo mai visto.

Perché le banche prestito denaro in paesi?

Lo fanno perché si tratta di soldi facili. È denaro che viene garantita dai cittadini di quel paese. Il debito di più il vostro Paese ha il debito più hai. Si tratta di prestiti di rischio più o meno libero con un buon ritorno e rimborso veloce. Oppure questo è quello che pensavano, perchè come potete vedere, la maggior parte dei paesi non possono nemmeno pagare i loro debiti e sono molto vicino alla bancarotta.

Se un paese si dichiara bancarotta, saranno trascinate ogni istituzione finanziaria e di ogni banca con loro e noi, come la gente finirà per essere la vittima. Non c'è un solo governo sulla terra che può permettersi di spendere di nuovo così tanti soldi per salvare tutti gli altri dalla bancarotta. Essi semplicemente non hanno le risorse e che avranno altra scelta di lasciare l'intero sistema va verso il basso.

Questo è il motivo per cui credo che il fine del sistema monetario come lo conosciamo, finirà molto presto. E 'quasi inevitabile. Non c'è modo in giro, prima o poi ci sarà un Paese che getta la spugna, dichiarando la loro auto in fallimento e l'impostazione del domino-effetto in movimento. Si potrebbe guardare a questo come il tallone di Achille del sistema monetario.

Stanno cercando di farci credere la parte peggiore della crisi è finita, ma sono convinto che il peggio deve ancora venire. I governi non avranno altra scelta quindi di tagliare le loro spese e risparmiare denaro. Sicurezza Popoli sociale si ridurrà, la disoccupazione aumenterà, la gente non sarà facendo causa così tanti soldi non ci sono abbastanza posti di lavoro e dovranno pagare di più per le cose di cui hanno bisogno. Soprattutto per le necessità di base come acqua, cibo, latte, pane, cereali, eccetera. Probabilmente le tasse saliranno, il governo non investirà tanto quanto l'uso di, eccetera. Linea di fondo è, i prezzi saliranno e l'offerta di moneta si ridurrà.

Questo è il motivo principale per cui le persone stanno protestando in Grecia. Il loro governo è alla ricerca di ogni genere di cose per diminuire il loro bilancio in modo che possano pagare parte del loro debito, ma è a spese del popolo e non la prendo. Si suole prendere perché non è colpa loro lì in questo pasticcio, la colpa è del governo e la colpa delle banche. Sono loro che hanno preso troppi rischi che investono i loro soldi e ora vogliono ridurre il tenore di vita dei cittadini. Così è giusto per non tenere il passo con essa e posso capire che sono tutti protestare. Probabilmente si e vorrei fare lo stesso.

Ho preso come esempio la Grecia, ma ci sono altri paesi, andando giù la stessa strada, avendo lo stesso problema. Per istanti Islanda, Irlanda, Belgio e Italia. Belgio e Italia sono il secondo in linea con il più alto debito in Europa. Potete vedere voi stessi cliccando sul link che vi porterà a una pagina web di The Economist. Ecco il link-> http://www.economist.com/node/21011544. The Economist mantiene un record di tutto il debito del mondo, di ogni paese del pianeta, che sei in grado di confrontare, ma mi creda non è un bello spettacolo.

Se un paese va giù, il resto seguirà. In primo luogo l'Europa crollerà e qualche tempo dopo nel resto del mondo. Il denaro come lo conosciamo oggi, cesserà di esistere.

Serve che essere così? No, tutto quello che sto dicendo, c'è la possibilità che lo farà.

E 'senza dubbio succederà? No, farà di tutto quanto in loro potere per assicurarsi che non.

C'è una soluzione? Sì, c'è. L'unica cosa che il governo deve fare è di riprendere il potere di emissione del denaro, quindi sono in grado di stampare il proprio denaro, debito libero e stimolare l'economia ogni volta che è necessario. denaro debito libero è la soluzione! di denaro senza interessi, ci può salvare dal collasso totale ed è quindi la soluzione al nostro problema e se è usata con saggezza, sarebbe addirittura aumentare il nostro standard di vita.

Questo è tutto per me.

Ti auguro tutto il meglio e tutti noi speriamo che non venga a questo punto.

Cordiali saluti,

Maurintius

Iscritto

della Information Awareness Office