Come Home Healthcare Prospera Con la riforma sanitaria





        

Come per il resto dei servizi sanitari, l'assistenza domiciliare è afflitto da modelli di business che siano guidate da tassi di rimborso e non il valore che essi offrono i pazienti. Non importa quanto duro lavoro o di buone intenzioni dirigenti di assistenza domiciliare e il loro staff sono, sono stati limitati nella loro capacità di fornire valore reale ai pazienti, contribuenti, e le fonti di rinvio a causa dei difetti strutturali del sistema di rimborso in corso.

Questo documento servirà come un aggiornamento di Wyatt Matas & Associates '"la delineazione di Sanità: la naturale evoluzione di un'industria sana" ("Delimitazione"). In esso si descrivono il passaggio drammatico di dinamiche di settore che si verificano a seguito della revisione radicale della sanità firmato in legge il 23 marzo 2010 dal presidente Obama. Come risultato di questa legislazione, una nuova pena rimborso Medicare per gli ospedali con alti tassi di riammissione evitabili e incentivi economici introdotti dal indipendenza a casa Act (IAH) costringerà il settore delle cure a casa per aggiungere maggior valore per l'industria sanitaria più grande, al fine di prosperare. Questo nuovo quadro legislativo casa posizioni cura di essere la soluzione ai problemi che affliggono l'intero sistema sanitario. agenzie di assistenza domiciliare avranno ora l'opportunità unica di fornire un valore reale al sistema di assistenza sanitaria, mentre a guadagnare notevoli guadagni finanziari.

Questi cambiamenti potranno beneficiare tutti i soggetti interessati casa di cura, inclusi i pazienti, fornitori e degli acquirenti. Questo nuovo quadro rappresenta l'inizio di un periodo di opportunità sostenuta, l'innovazione e la rilevanza del settore per le organizzazioni di assistenza a casa quelli che sono in grado di approfittare di questo cambiamento strutturale del settore. Coloro che possono adattarsi a questi cambiamenti inevitabili ambientale ed emerge come leader del settore avranno un sostanziale vantaggio competitivo difendibile e nel futuro della sanità degli Stati Uniti. Tuttavia, la cura delle agenzie di assistenza domiciliare che desiderano trarre vantaggio da queste opportunità sarà bisogno di allontanarsi da generale, terapia episodica verso sostenuta, coordinata di tutti i bisogni dei pazienti, diventando coordinata società di gestione di cura.

evitabile Ospedale Riammissioni

Nel tentativo di controllare l'aumento dei tassi di ricoveri evitabili, un nuovo regolamento Medicare entrerà in vigore il 1 ottobre 2012. (1) Questo nuovo regolamento penalizzare gli ospedali con ricoveri evitabili superiore alla media nazionale, tagliando all'1% del il rimborso Medicare lordo. Se un ospedale non è in grado di migliorare i suoi tassi di riammissione, la pena sarà un'escalation. Come gli ospedali a livello nazionale si sforzano di ridurre i loro tassi di riammissione evitabile, il tasso medio nazionale sarà a sua volta abbassato, obbligando gli ospedali a migliorare continuamente.


riammissioni evitabile uso limitato, costoso ospedale risorse

Uno su cinque risultati ospedale Medicare scarichi in una riammissione evitabile. (2) Di questi riammissioni, pazienti con esperienza di co-morbidità croniche condizione il più alto tasso di ricoveri evitabili. (3) La maggior parte di questi pazienti il ritorno in ospedale come ricoveri evitabili sono in perdita già prima ancora che l'imposizione della pena di rimborso a venire. (4) Questi pazienti hanno anche elevato lunghezza media del soggiorno, la capacità di spiazzamento per il più redditizio, i pazienti chirurgici. Quindi non solo gli ospedali esperienze di perdita in tempo reale del flusso di cassa, ma anche il costo opportunità di non stanziare risorse per le imprese margine superiore, come protesi articolari. Con molti ospedali già gravato su tale tendenza costoso non può continuare.

agenzie di assistenza domiciliare tendono a spostare i costi degli ospedali

agenzie di assistenza domiciliare sono state tradizionalmente a basso costo i fornitori di cure per i pazienti a casa transizione dopo la dimissione ospedaliera. Tuttavia, mentre su una diaria cura a casa base è l'opzione più basso costo, gran parte dei costi effettivi di prendersi cura di un paziente post-impianto di scarico sono spostati a ospedali e altri fornitori basata sulle infrastrutture attraverso evitabile riammissioni. Alcune agenzie hanno tassi di riammissione ospedale entro 30 giorni dalla dimissione fino al 30%. A causa di questo settore dell'assistenza domiciliare ha subito tagli significativi rimborso e di critica. In realtà, CMS ha recentemente annunciato la sua raccomandazione al taglio dei tassi di rimborso di assistenza domiciliare da parte 4,75% a partire 1 Gennaio 2011. (5)

L'assistenza domiciliare ha possibilità di crescere, ma deve soddisfare bisogni di salute

Tutte le indicazioni

chiarire che quando si tratta di valutare i risultati degli operatori sanitari solo una misura di costo e qualità, in ultima analisi la materia - la percentuale di ricoveri evitabili. Fattori come tagli di bilancio federale e statale, un invecchiamento generazione del baby boom che consumano crescenti livelli di servizi sanitari, e la carenza di infermieri e altri professionisti sanitari si aggiunge lo stress per le fonti pagatore di trovare modi per ridurre i costi e ridurre le riammissioni evitabili. L'assistenza domiciliare è posizionato meglio di ogni altro settore della sanità a svolgere un ruolo significativo come una soluzione a questa sfida enorme. Tuttavia, se domiciliare non passo in avanti come leader per risolvere o almeno gestire queste sfide, un altro settore volontà. capacità Homecare di affrontare in modo adeguato e fornire soluzioni al problema della riammissione evitabile è quello che impediscono al settore di diventare emarginati e hanno la possibilità di prosperare.

indipendenza a casa Act (IAH)

Attualmente, il 25% dei beneficiari Medicare rappresentano l'85% del costo della spesa sanitaria statale, mentre il 50% rappresentano soltanto il 4% del costo totale (vedi Figura 1.) (6) Il più costoso di questi beneficiari hanno tutti una o più malattie croniche. IAH (HR 2560, S. 1131) è diventata legge il 23 marzo 2010, come componente della tutela del paziente e Affordable Care Act (PPACA), al fine di controllare aumentando le spese di Medicare e allo stesso tempo fornire cure efficaci ed efficienti per questi pazienti ad alto rischio. (7)

Figura 1.

IAH permette di medici ed altri autorizzati, operatori indipendenti (LIP), come infermieri, medici e assistenti, per servire come fornitori di cure primarie (PCP) per i pazienti ad alto rischio con una o più malattie croniche. Più importante di questi operatori sanitari coordinerà la cura con altri fornitori come l'assistenza domiciliare, hospice e la farmacia di specialità (ad esempio la terapia di infusione). Questo elevato livello di coordinamento produrrà notevoli risparmi netti per il sistema sanitario, allo stesso tempo una migliore qualità della cura che è attualmente in fase di consegna.

IAH ridurrà i costi e incentivare il risparmio

differenza dei modelli di business attuali che sono stati progettati interamente in giro per il rimborso, il programma IAH sarà finanziato principalmente dal risparmio di costi ne consegue. Per i fornitori di cure che sono in grado di raggiungere un risparmio del 5% annuo dei costi previsti per la cura del singolo paziente, il risparmio che si dividerà in modo tale che l'80% va al distributore e il 20% va a CMS. Tenuto conto dei costi annuali associati con la cura dei pazienti ad alto rischio, gli operatori che raggiungere gli obiettivi stabiliti stand di trarre notevoli vantaggi finanziari.

Figura 2 (pagina 4) illustra i risparmi di quattro istituzioni che medico e infermiera professionista sviluppato condurre programmi di visite a casa. Gli spettacoli colonna centrale che le spese per le visite in casa aumentata nel quadro del programma. Tuttavia, i costi complessivi associati alla cura di questa popolazione di pazienti è diminuito drasticamente.

Figura 2.

Figura 3 mostra il Veterans Administration gli ultimi dati pubblicati per la sua Home-Based programma di Primary Care. (8) Anche se i costi associati con l'assistenza domiciliare e dei servizi ambulatoriali aumentato, c'è stato un notevole risparmio in ospedale più costose e le impostazioni casa di cura perché pazienti affetti da malattie croniche sono più effettivamente in grado di gestire la propria salute a casa propria.

Figura 3.

Inizialmente, IAH sarà una manifestazione di tre anni, tra cui solo 50 fornitori e servendo 10.000 pazienti. Tuttavia, data la proiezione del Congressional Budget Office, secondo cui IAH sarà bilancio neutro con il risparmio probabile e la sua risposta positiva dei pazienti e dei loro caregivers, la sua applicazione rischia di accelerare.

Nuove opportunità per Home Care

Data la riammissione evitabile nuove sanzioni e l'introduzione di incentivi economici IAH's, l'assistenza domiciliare è posizionato meglio di qualsiasi altro settore sanitario di adattarsi e soddisfare le esigenze del settore sanitario che cambia. Attraverso basso costo, centrata sul paziente cure, l'assistenza domiciliare sarà in grado di attirare una percentuale molto maggiore di dollari di cure sanitarie.

Ospedali farà riferimento alle aziende con più bassi tassi di riammissione

Né l'assistenza domiciliare, né gli ospedali possono continuare ad operare sanitaria a casa il modo in cui è stato dato il nuovo penalties.Currently, gli ospedali degli Stati Uniti di produrre i migliori risultati 1 - 3% i margini operativi netti, mentre il 20% di tutti gli ospedali degli Stati Uniti hanno margini operativi negativi (9). Con stretto a margini negativi, un 1% di penale di rimborso di Medicare potrebbe rivelarsi catastrofico per ogni ospedale che non è in grado di tenere a freno il suo tasso di riammissione evitabili.

Tuttavia, questo cambiamento rimborso si rivelerà essere una opportunità per le agenzie indipendenti di assistenza domiciliare, in particolare, perché gli ospedali hanno un incentivo maggiore per i loro pazienti da agenzie più efficienti che hanno meno probabilità di riammettere i pazienti dell'ospedale. Ospedale di agenzie di proprietà non possono più ricevere i riferimenti preferenziali. agenzie indipendenti che sono in grado di dimostrare bassi tassi di riammissione evitabile avranno un vantaggio competitivo a ricevere le comunicazioni da parte degli ospedali che sono particolarmente interessati alle loro percentuali di riammissione. Alcuni ospedali possono nemmeno bisogno di prendere in considerazione la chiusura o lo scorporo di loro agenzie per essere certi di poter acquistare per il provider migliore possibile. Anche gli utili il più grande ospedale di proprietà di agenzie di assistenza domiciliare 'sarebbe un momento difficile fuori la fissazione di un 1% o superiore riduzione del rimborso Medicare.

assistenza domiciliare diventare fonte primaria di assistenza porterà più soldi di settore

Medicare non sarà il pagatore solo voler perseguire risparmi programmi simili a IAH. Visto il deficit di bilancio sostanziale affrontato in tutto il paese, lo stato dei programmi Medicaid cercherà di sviluppare programmi simili per iscriversi le persone con più malattie croniche. assicuratori commerciali sarà anche fortemente motivati a mettere in atto programmi simili per la cura efficace per i 40 milioni precedentemente non assicurati sono tenuti a estendere la copertura a come parte della PPACA. Poiché il monitoraggio proattivo e cura è l'unico mezzo per ridurre al minimo le ospedalizzazioni spesso inutili e costi sanitari di altri, tutte le fonti debitore cercherà di questi tipi di provider di gestire i pazienti con costosi malattie croniche.

modello IAH attirerà nuovi, i medici di assistenza primaria di talento

Sebbene la carenza di primario medico la cura è spesso citato come un ostacolo significativo al successo della IAH, crediamo che sarà effettivamente attrarre nuovi, giovani talenti al campo. Il modello di cura IAH permetterà medici e altre labbra per servire i pazienti che necessitano di cure nel momento stesso in cui si guadagnano da vivere sostanziale. Gli incentivi economici da contribuenti permetterà anche loro di guadagnare più soldi in base al loro esiti. Come cura IAH-tipo diventa standard attirerà più giovani medici che altrimenti potrebbero andare in una pratica d'ufficio oltre che attirare quelle attualmente l'esercizio della professione hospitalists. Inoltre, più gli studenti di medicina sceglierà medicina interna, piuttosto che diventare specialisti come il pay off diventa più grande.


Il valore Progression

Mentre un'opportunità nuova e tremenda esiste per il settore dell'assistenza domiciliare, le agenzie devono ancora affrontare sfide significative per massimizzare il valore che aggiungono al settore sanitario. Un punto di vista è che il settore dell'assistenza domiciliare potranno creare e preservare il valore lungo una progressione di valore (vedi Figura 4). Per massimizzare il valore, le agenzie dovranno avanzare lungo la progressione valore da fornire un'assistenza sanitaria di base a casa per più globale, la gestione coordinata cura cronica. Questa sezione del documento illustrerà le specifiche di prestazione delle cure sanitarie e dei livelli di competenza che le agenzie dovranno raggiungere per poter prosperare.

Figura 4.

Home Basic Care

assistenza domiciliare, al suo livello più elementare, è episodica tale che un ospedale o di altri provider faranno riferimento di un paziente ad un organismo a causa di un evento specifico episodio o per un determinato periodo di tempo. Come Matas Wyatt & Associates discusso nella sezione "Delimitazione" carta bianca, a metà degli anni 2000 gli Stati Uniti hanno una proliferazione di agenzie di assistenza domiciliare, tutti con la più alta qualità delle cure, con tutte le assicurazioni, accettare rinvii fine settimana, ecc, tuttavia, in generale, molto difficile per le fonti di riferimento per differenziare i servizi di un'agenzia da un altro.

Mentre alcune agenzie di assistenza domiciliare che offre questo tipo di cure di base possono mantenere i margini di redditività in questo momento, essi non saranno in grado di sostenere la crescita e redditività nel futuro. Fornitori di cure di base per la casa sperimenteranno perdite reali in funzione delle variazioni ricoveri evitabili sanzioni ei nuovi incentivi economici in IAH. Muovendosi lungo la progressione valore non sarà solo un modo per le aziende di ottenere un vantaggio competitivo, sarà necessario per la sopravvivenza delle agenzie '.

Specialty Programmi

Nel tentativo di differenziare i propri servizi e fornire ai pazienti cure più efficaci, Gentiva servizi sanitari ha iniziato ad offrire speciali programmi progettati per le condizioni specifiche a metà degli anni 2000. Questi programmi offerti sorgenti di prodotti identificabili che potrebbero consigliare ai loro pazienti, in modo da distinguere Gentiva servizi da 'altre agenzie. Tuttavia, il resto del settore sanitario a casa presto saltò sulla tendenza e ora i programmi più specializzati tendono ad essere dei punti di parità, piuttosto che fonti di vantaggio competitivo.

Inoltre, con i legislatori e altri soggetti, cercando di ridurre la spesa sanitaria, ove possibile, speciali programmi che si concentrano su alti livelli di utilizzo della terapia, come la sostituzione dell'articolazione e la prevenzione delle cadute, si troveranno ad affrontare le maggiori sfide nel prossimo futuro. In primo luogo, questi programmi sono percepiti come affrontare o gestire "costoso" malattie croniche come il diabete e scompenso cardiaco. In secondo luogo, anche se possono salvare il sistema somme rilevanti per evitare viaggi al pronto soccorso e ricoveri, per non parlare del miglioramento della qualità della vita per i pazienti che si servono, la mancanza di variabilità nella frequenza di visita di terapia fisica per questi programmi li porta in discussione.

Coordinato Chronic Care Management

Coordinato società di gestione delle cure croniche guardare al di là di episodiche, la cura basata su eventi e prendere in considerazione l'intero processo di una malattia cronica. Essi fungono da educatori sanitari, coordinatori di cura così come i fornitori di cure per i loro pazienti. Noi manteniamo la nostra posizione che abbiamo stabilito in "Delimitazione" che le aziende che efficacemente coordinati diventare croniche le società di gestione la cura avrà un chiaro vantaggio competitivo rispetto ai prestatori che non lo fanno.

IAH saranno, in effetti, essere utilizzati come un sottoinsieme di una gestione coordinata cura cronica. Per fornire cure efficaci e beneficiare degli incentivi economici, le pratiche IAH cercherà di collaborare con agenzie di assistenza domiciliare che dimostrano coordinamento ad alto livello. Mentre i dettagli del contratto non sono state ancora annunciate, riteniamo recente partnership Amedisys 'con Humana è un primo esempio di questo.

Figura 5 (pagina 8) illustra un drammatico esempio del profondo impatto di un efficace coordinamento iniziativa cronica gestione cura. Home Partners Healthcare di Dallas, in Texas, ha implementato con successo la tele-sanità e altri monitoraggio del paziente attivo e tecniche di intervento per abbassare il suo evitabili riammissioni.

Figura 5.

Considerazioni di Home Care Agenzie

Mentre la redditività futura di assistenza domiciliare è tutt'altro che certa, il cambiamento rapido e significativo all'interno del settore è innegabile. Organizzazioni di ogni dimensione e gli assetti proprietari deve determinare se e come si adattano al paesaggio che cambia. organizzazioni di assistenza domiciliare sarà di valutare le loro opzioni e quali risorse finanziarie, clinici e operativi saranno tenuti a muoversi lungo la progressione Value.

Le organizzazioni che scelgono di avanzare verso una gestione coordinata cronica cura sarà necessario avere un piano strategico chiaro e di personale di talento in grado di eseguirlo. Alcune aziende scelgono di acquistare il talento per farcela con l'acquisizione di una organizzazione che già possiede competenze tecniche necessarie. Altre società entreranno in joint venture o di altri partenariati formali per ottenere l'accesso alle competenze che mancano.

organizzazioni che scelgono di rimanere concentrati su programmi di specialità dovranno esaminare criticamente le loro scenario competitivo e identificare le competenze e le risorse di cui hanno bisogno di differenziarsi. Massimizzare l'efficienza di mantenere i margini e cash flow sarà fondamentale anche come rimborsi continuano ad essere tagliati. E 'chiaro che le agenzie non sarà più in grado di essere tutto per tutte le fonti di riferimento e deve selezionare un programma di specialità in cui possono eccellere.

Indipendentemente dalla scelta dell'organizzazione di differenziare i suoi programmi di specialità, quanto verso una gestione coordinata cronica cura, questo è un momento eccezionale per creare valore e la posizione dell'azienda per la continua crescita e redditività nel futuro. Se non si interviene però si tradurrà in perdite economiche reali e significativi, e per l'azienda. L'unica opzione a prosperare in questo nuovo ambiente sanitario è quello di anticipo.

Chi Matas Wyatt & Associates

Matas Wyatt & Associates è una società di investment banking che è specializzata nella consulenza a fornitori di servizi di assistenza sanitaria su questioni strategiche e finanziarie. Miriamo a fornire leadership per quanto riguarda le opportunità e le sfide della rapida evoluzione del settore dei servizi sanitari. La nostra attenzione in questo processo è stabilire relazioni durature basate su performance, la fiducia e l'integrità.

Forniamo acquistare e sell-side fusioni e acquisizioni, capitale proprio e di debito di sourcing, la ristrutturazione e servizi di consulenza strategica. A differenza dei più grandi e meno banche di investimento specializzati, Matas Wyatt & Associates non è di proprietà di un ente finanziario più grande. Questo ci dà il tempo di concentrarsi su soluzioni personalizzate per garantire il successo dei nostri clienti '. Inoltre, a differenza di altre banche di investimento, in alcune circostanze abbiamo distribuire la nostra capitale e della propria competenza in joint venture e investimenti diretti in società clienti. Abbiamo solo perseguire queste opportunità che possono trarre beneficio dalla nostra esperienza unica, relazioni e abilità-set.

Data la natura unica del settore sanitario Matas Wyatt & Associates ha sviluppato un gruppo di gestione sanitaria di consulenza. WMA Strategic Healthcare Advisors sviluppa strategie e tattiche per i clienti di servizi sanitari orientati crescita. Il nostro obiettivo primario è quello di capitalizzare l'esperienza industriale profondo del nostro team combinata con la nostra vasta rete di operatori, finanzieri, consulenti e professionisti specializzati del settore per aiutare i nostri clienti a raggiungere i loro obiettivi. L'unità di Strategic Advisor offre soluzioni personalizzate, concrete e attuabili per fornire ai propri clienti una visione chiara dei passi necessari per creare un valore significativo. Se necessario, il nostro team farà un passo in su una base di gestione provvisoria o trovare gli appropriati professionali per aiutare prendere una società al livello successivo.

1 Jencks, S.F., M.V. Williams, e E.A. Coleman. "Rehospitalizations tra i pazienti del Medicare tassa-per-programma di servizio". New England Journal of Medicine 360,14 (2009).

2 Jencks.

3 condizioni croniche: la causa della permanente Care . Partnership per le soluzioni . Johns Hopkins University, 2004. Internet. .

4 Jencks.

5 Jencks.

6 Congressional Budget Office, basata sui dati Centers for Medicare e Medicaid Services.

7 cronica condizioni

8 Home Healthcare Partners, LLC

9 "In caso di malati cronici essere trattati in ambiente ospedaliero?" Healthcare Economist, 18 marzo 2010. .