insediamenti iniziale potrebbe essere più grande prestito da istituti di credito in generale avvocati sonda





        

insediamenti iniziale potrebbe essere più grande da istituti di credito di prestito in avvocati sonda generale Gli insediamenti iniziale in una sonda da vari avvocati generali possono provenire da istituti di credito più grande del primo prestito. Tutti i 50 stati stanno indagando le pratiche di preclusione e metodi di diverse banche e società di prestito. Non tutte le aziende capita di andare dal libro. Sembra che alcuni dei più grandi istituti di credito prestito può essere necessaria paydayloans per comprare la loro via d'uscita da questa.

soluzione rapida potrebbe essere imminente da finanziatori prestito grande

Come ogni procuratore generale di Stato sta esaminando le pratiche di preclusione, in particolare la polemica "robo-signing", i creditori la nazione più grande prestito per i mutui sono in coda per raggiungere una soluzione il più rapidamente possibile, come indicato da Reuters. Pochi mesi fa, procuratori generali di tutti i 50 stati ha iniziato a esaminare i pignoramenti mutui. Questo ha tutti i pignoramenti all'interno del paese esaminato. Una recente dichiarazione da Iowa generale Tom Miller dice che i finanziatori più grande prestito all'interno della nazione, come Bank of America, Wells Fargo, Ally finanziario, JP Morgan Chase e Citigroup tutti stiamo cercando di risolvere in questo momento. Nessun accordo concreto è stato raggiunto, e non di cassa immediata consegna delle ammende ancora, ma che potrebbe essere il caso abbastanza presto.

Stati evitare procedure di brutto

La "camera di firma", o le banche meccanicamente la produzione di documenti, senza preclusione di merito, è qualcosa che ha fatto la società di prestito di grandi dimensioni apparire come il cattivo ragazzo, soprattutto se si considera il settore finanziario è stato esaminato una tonnellata negli ultimi anni. avvisi di preclusione è stata data ai numerosi che sono stati aggiornati sui prestiti rata a casa loro. Questo ha attirato l'attenzione di tutti i 50 procuratori generali degli Stati.

abitazioni industria ancora giù

È difficile aiutare il mercato immobiliare. Ha bisogno di migliorare ancora. Case hanno perso valore, e meno persone sono fiduciosi circa l'acquisto. Il problema è diventato ancora peggio come questo problema è progredita. I consumatori non si sentono che possono fidarsi delle istituzioni finanziarie per dare i prestiti di cui hanno bisogno.

Informazioni da

Reuters

reuters.com/article/idUSTRE7031UY20110104