;
mutui subprime è la pratica di estendere credito a mutuatari con caratteristiche di credito certo che la loro esclusione dalla prestiti al tasso di adescamento. mutui subprime copre vari tipi di credito, tra cui mutui, prestiti auto, carte di credito. Dal momento che i mutuatari subprime hanno spesso storie di credito basso o limitato, sono in genere percepiti come più rischiosi di mutuatari primo. Per compensare questo aumento del rischio, i prestatori di carica mutuatari subprime un premio. Per i mutui e altri prestiti a scadenza fissa, questo di solito è un interesse superiore, per le carte di credito, maggiore over-the-limite o penali per il ritardo sono anche comuni. Nonostante i maggiori costi associati a prestiti subprime, dà l'accesso al credito a persone che altrimenti potrebbero essere negato. Per questo motivo, i prestiti subprime è un passo verso il primo comune "di riparazione di credito", mantenendo un buon record di pagamento sui loro prestiti subprime, i mutuatari in grado di stabilire la loro affidabilità ed eventualmente rifinanziare i loro prestiti a basso, primo tassi
sviluppo dei prestiti subprime:
Durante l'ascesa del mercato immobiliare residenziale, le banche ha visto una grande opportunità per aumentare i loro margini. Per molte piccole banche e società di mutuo, questo risulterebbe essere devastanti. Per le più grandi banche le ricadute dei mutui sub-prime è un campanello d'allarme.
Tradizionalmente, le grandi banche sono i tipi più conservatrice della società a causa della pesante regolamentazione e la loro memoria lunga. Nel 1980 le banche con esperienza ricaduta molto più grande che minaccia di portare l'intero sistema degli Stati Uniti bancario in ginocchio. Dopo un salvataggio governativo, le banche attuata una legislazione rigorosa di prestito e posizionati di essere finanziatori molto conservatrice.
prezzi Appreciation inhome;
apprezzamento del prezzo per la casa sembrava una tendenza inarrestabile da metà del 1990 fino ad oggi. Questa "ipotesi" che immobiliare avrebbe mantenuto il suo valore in quasi tutti i casi di un livello di comfort ai finanziatori che compensare il rischio connesso alla concessione di prestiti nel mercato subprime. I prezzi delle case sembra essere un tasso di crescita annualizzato del 5-10% dalla metà degli anni '90 in avanti. In caso di default, una grande percentuale di perdite potrebbe essere recuperata attraverso la preclusione come il valore effettivo del bene sottostante avrebbe dato apprezzato.
vittime di SPL
La sfortunata vittima del fallout mutui subprime sarà il basso reddito e le persone che hanno avuto passi falsi di credito. Inoltre, nei mercati in cui ha apprezzato immobiliari al di là dei mezzi di molti saranno costretti ad affittare.
conseguenze:
- Come valori a casa rifiutato, molti mutuatari si rese conto che il valore della loro casa è stata superata con l'importo che dovevano il loro mutuo. Tali mutuatari cominciato a un'inadempienza sui loro prestiti, che ha spinto ulteriormente verso il basso i prezzi delle case in rovina e il valore dei titoli garantiti da ipoteca.
Media ampiamente riportato condomini essere acquistati, mentre in fase di costruzione, poi venduto per un profitto senza che il venditore aver mai vissuto in loro. Alcune società di mutuo individuati rischi insiti in questa attività già nel 2005, dopo aver individuato gli investitori posto che le posizioni a elevata leva finanziaria in più proprietà.
conclusioni:
L'attuale crisi del credito sarà giunta al termine quando l'eccesso di inventari di abitazioni di recente costruzione, è in larga misura liquidata, e il prezzo deflazione casa giunge al termine. Questo stabilizzerà il valore ora incerto del capitale azionario domestico che agisce come un buffer per tutti i mutui casa, ma soprattutto per quelle detenute a titolo di garanzia per residenziale titoli garantiti da ipoteca. Molto ingenti perdite, senza dubbio, essere considerato come una conseguenza della crisi. Ma dopo un prolungato periodo di adattamento, l'economia americana, e l'economia mondiale più in generale, sarà in grado di tornare al lavoro.