AA tasso di interesse aumenta il conto di risparmio





        I titolari di un conto

AA possono ora beneficiare di un tasso di interesse più elevati.

Persone

, cercando di confrontare il risparmio è stato detto che l'AA ha aumentato i tassi di interesse su uno dei suoi conti di risparmio offerte.

della società Internet Extra pacchetto istante-accesso ha avuto un aumento del tasso di interesse del 2,80 per cento lordo, rispetto al precedente aliquota del 2,60 per cento.>

Sia nuovi risparmiatori e il rilascio attuale 4 titolari di un conto era il nuovo tasso applicato a decorrere dal 14 febbraio 2011.

Persone che

banca con l'impresa avrà interesse pagato sui loro risparmi, quando un conto bancario collegato o il loro account raggiunge l'anniversario del suo primo deposito. p

Coloro che hanno posto diversi investimenti all'interno delle tabelle best-buy beneficerà della nuova tariffa.

alla fine del 2010 ha visto un aumento della quantità di denaro che vengono salvati con le mutue.

Le persone con conti di risparmio, come ISA o obbligazioni a reddito fisso a mutue potenziato il proprio saldo totale, in più di £ 2 miliardi alla fine della coda del 2010, è stato rivelato.>

Secondo i dati diffusi oggi (febbraio 1a 2011) da parte delle Società Building Association (BSA), i saldi a tali istituzioni è aumentato di £ 1,5 miliardi nel dicembre dello scorso anno, che ha fatto seguito da un aumento di £ 0600000000 un mese prima.

Brian Morris, responsabile delle politiche di risparmio a BSA, ha commentato che questa mostra mutauls goduto di una "forte alla fine dell'anno", ma ha avvertito che le famiglie in tutto il Regno Unito ancora affrontare un "anno di sfide", nel senso che potrebbero essere costretti ad immergersi in i loro risparmi a un certo punto nel 2011.

Nel frattempo, mutui ipotecari lordo di mutue scivolato leggermente da £ 2 miliardi di euro nel novembre 2010 al 1800000000 £ un mese dopo.

Questo viene dopo di ricerca da Cheltenham & Gloucester recente ha dimostrato che molte persone anziane sono la memorizzazione di cassa via per i loro nipoti in conti di risparmio.